Tommaso Zorzi senza freni, accuse pesanti a Giulia Salemi e non solo

Tommaso Zorzi, durante la sua prima intervista subito dopo la vittoria del Grande Fratello Vip, esprime la sua opinione su alcune concorrenti.

Tommaso Zorzi ospite a Verissimo
L’influencer e vincitore del GF Vip Tommaso Zorzi (fonte: Instagram)

Domani, nel salotto di Verissimo, Silvia Toffanin accoglierà tutti i finalisti del Grande Fratello Vip e il vincitore Tommaso Zorzi. Presente anche Rosalinda Cannavò, uscita nel corso della semifinale nel televoto contro Stefania Orlando. Le interviste già registrate sono delle vere e proprie rivelazioni sulle dinamiche e sui rapporti nati all’interno della Casa nel corso di cinque mesi e mezzo. Quella appena conclusa è la più lunga edizione del GF che sia mai stata mandata in onda in tutto il mondo.

In particolare, Zorzi si è scagliato contro alcune sue compagne di viaggio, ha chiarito il suo rapporto con Francesco Oppini e ha parlato del nuovo rapporto che ha con sé stesso.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Gf Vip, Tommaso Zorzi scoppia in lacrime: Ora non ti lascio più VIDEO

Tommaso Zorzi a Verissimo si toglie qualche sassolino dalla scarpa

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Con Giulia Salemi avevano già avuto diverse discussioni nella casa, figlie di un astio tra i due che c’era già in precedenza. Infatti i due si conoscevano ancor prima dell’esperienza al GF, ma Tommaso ha confessato che i rapporti erano incrinati già da tempo. Oggi, ha detto durante l’intervista, non la considera sua amica e anzi la ritiene una persona falsa.

Parole al veleno anche su Guenda Goria e Maria Teresa Ruta. Mamma e figlia hanno partecipato entrambe al Grande Fratello non riuscendo però a raggiungere la finale. Anche su di loro l’influencer milanese è stato duro: strafalsa e falsissima ha detto riferendosi a Guenda e Maria Teresa. Se di quest’ultima si era creato un’opinione negativa già all’interno della casa, con Guenda i dissapori probabilmente sono nati dopo. Infatti, addirittura Tommaso le ha offerto un passaggio in auto fino a Milano il giorno dopo la finale. Poi, sua sorella Gaia Zorzi gli ha mostrato alcuni commenti poco carini che l’ex gieffina aveva fatto nei suoi confronti su Instagram e Tommaso, risentito, ha anche commento nelle sue storie: “Ma come? Le ho anche dato un passaggio“.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Tommaso Zorzi, due note influencer lo accusano sui social: Sei cattivo

Il rapporto con Oppini e l’amicizia ritrovata con Aurora Ramazzotti

Per Francesco Oppini ha confessato di aver preso una grossa sbandata, un amore che ora si è trasformato in profondo affetto. L’amicizia tra i due è forte, tanto che Zorzi ha confessato di emozionarsi ogni volta che pensa a lui.

Con Aurora Ramazzotti c’è un’amicizia pluriennale che si è interrotta qualche anno fa a causa di alcuni dissapori. Ora Tommaso si è detto pronto a buttarsi tutto alle spalle per riprendere in mano il rapporto con lei e ricominciare da capo. Parole dolci ha espresso anche nei confronti della famiglia di Aurora: “Sono grato a Michelle Hunziker, le chiedevo tanti consigli e mi ha accolto sempre come un figlio”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tommaso Zorzi (@tommasozorzi)

 

Impostazioni privacy