Amadeus svela il retroscena: “Me la sono trovata dietro le quinte” – VIDEO

Amadeus ha svelato un retroscena decisamente interessante prima di andare in onda con la quinta serata di Sanremo 2021. L’episodio ha catturato l’attenzione di tutti i telespettatori

Amadeus
Amadeus sul palco dell’Ariston (Getty Images)

Amadeus è stato senza dubbio il perno del Festival di Sanremo di quest’anno. Il noto conduttore è riuscito a gestire al meglio l’intera kermesse con la sua consueta spontaneità, la straordinaria simpatia e una naturalezza disarmante anche sul palco dell’Ariston. Ha messo in luce anche un feeling eccezionale con i suoi compagni di viaggio riuscendo a strappare un sorriso a tutti i telespettatori.

LEGGI ANCHE >>> Sanremo 2021, gaffe sul palco dell’Ariston. “Come Diletta Leotta” – VIDEO

Da Zlatan Ibrahimovic a Fiorello, i siparietti per Amadeus di certo non sono mancati in quest’edizione del Festival e hanno messo in evidenza la sua straordinaria autoironia, oltre a una grande dose di esperienza e talento alla conduzione. E proprio uno dei siparietti che l’ha visto protagonista questa sera ha raccolto la curiosità del pubblico. Nel consueto intervento al Tg1 prima di presentare la serata del Festival, infatti, Amadeus ha svelato un retroscena decisamente divertente.

LEGGI ANCHE >>> Serena Rossi, meraviglia a Sanremo! Tutti a bocca aperta: “Non ha il reggiseno” – VIDEO

Amadeus e Fiorello diventano Jo Squillo e Sabrina Salerno: il retroscena

Amadeus Sanremo 2021
Amadeus sul palco dell’Ariston (Getty Images)

Durante l’intervista con la Rai prima dello show di questa sera, Amadeus ha sottolineato come Fiorello l’abbia assolutamente spiazzato con la decisione di vestire i panni di Jo Squillo e Sabrina Salerno e cantare il brano “Siamo Donne”. Il noto conduttore ha poi svelato il curioso retroscena: “La parrucca me la sono trovata già lì dietro le quinte”. Di certo la loro esibizione di coppia rappresenta uno dei momenti memorabili che caratterizza quest’edizione del Festival di Sanremo, fatta di grande simpatia e ilarità, nonostante il momento storico che stiamo vivendo sia veramente ostico per tutta l’Italia. Di seguito vi riproponiamo il video dell’esibizione mascherata in coppia con le celebri parrucche, riportato dal profilo YouTube Fax The Channel.

Impostazioni privacy