Serena Rossi, meraviglia a Sanremo! Tutti a bocca aperta: “Non ha il reggiseno” – VIDEO

Serena Rossi è una delle ospiti più attesa della quinta serata del Festival di Sanremo. La bellissima attrice riesce a emozionare il pubblico e anche lo stesso Amadeus pare visibilmente provato: i fan impazziscono per lei

Serena Rossi sul red carpet
Serena Rossi (Getty Images)

L’ingresso di Serena Rossi era uno dei momenti più attesi questa sera al Festival di Sanremo. E questa sera la bellissima attrice non ha decisamente deluso le aspettative. La Rossi, infatti, presentando il suo prossimo show e mettendo in evidenza tutta la sua simpatia e la straordinaria spontaneità, riesce a catturare l’attenzione dell’intero mondo del web e ovviamente dei telespettatori.

LEGGI ANCHE >>> Sanremo 2022, Amadeus non ci sarà! Indiscrezione sul sostituto

L’attrice lascia tutti senza fiato già semplicemente alla discesa della scala di Sanremo.  La Rossi si dice subito molto contenta di essere stata invitata a Sanremo. Poi si accende un siparietto con Amadeus. L’attrice rivela che ha cercato di indovinare quale fosse la sua canzone preferita e si esibisce per controllare se avesse effettivamente indovinato. A quel punto, inizia a cantare “A te” di Jovanotti con la sua voce leggiadra. Tanto che anche lo stesso Amadeus pare visibilmente emozionato dall’esibizione a lui rivolta. Il mondo del web si scatena per sottolineare la sua straordinaria bellezza.

LEGGI ANCHE >>> Sanremo 2021, gaffe sul palco dell’Ariston. “Come Diletta Leotta” – VIDEO

Serena Rossi fa esplodere il web: eleganza e bellezza clamorosa


Già dalla discesa delle scale, la Rossi illumina totalmente l’Ariston. Indossa un vestito lungo che inizia stretto sul busto per poi allargarsi in basso. La sua visione è celestiale e fa emozionare l’intero pubblico a casa, ma anche chi è presente all’Ariston. Sul web sono in molti a sottolineare la sua bellezza oltre alla straordinaria bravura. E c’è addirittura chi si chiede se indossi o no il reggiseno, dato che il vestito è a fascia e non spuntano spalline. Molto probabilmente non è così, ma sicuramente la Rossi anche stasera ha lasciato tutti senza fiato. Di seguito vi proponiamo una serie di tweet che mettono in evidenza l’ammirazione da parte del pubblico e un video che mostra il suo arrivo sul palco.

 

Impostazioni privacy