Annalisa Scarrone sposta i capelli e stende Instagram: richiesta ai fan – FOTO

Annalisa Scarrone riesce a catturare anche questa volta la totale attenzione da parte dei suoi fan su Instagram. La nota cantante mostra un primo piano assolutamente mozzafiato, poi ci accompagna verso la serata di Sanremo

Annalisa Scarrone mentre canta
Annalisa Scarrone (Getty Images)

Annalisa Scarrone continua a calamitare la totale attenzione di tutti i suoi followers attraverso il suo profilo Instagram. La nota cantante questa volta ha steso tutti, ma non mostrando il suo corpo statuario, bensì un primo piano mozzafiato che lascia i fan senza respiro. Il suo successo è clamoroso negli ultimi anni, ma ancor di più negli ultimi giorni, grazie alla fortunata partecipazione al Festival di Sanremo.

LEGGI ANCHE >>> Annalisa, scollatura e gambe da urlo a Sanremo: il tatuaggio è proprio lì – VIDEO

La Scarrone con la sua “Dieci” ha conquistato il pubblico, ponendosi inizialmente in testa alla classifica. Questa sera arriva per lei l’appuntamento più importante e non ha intenzione di fallire. In queste ore, sta tenendo costantemente aggiornati tutti i suoi fan sul suo profilo Instagram e scandendo l’accompagnamento al Festival. Intanto, la sua bellezza colpisce i followers che comunque tra i commenti si dimostrano decisamente carichi.

LEGGI ANCHE >>> Annalisa, altra giacca hot! Tatuaggio in vista e… niente reggiseno? – VIDEO

Annalisa Scarrone, primo piano mozzafiato: la testa va a Sanremo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ANNALISA (@naliannalisa)


Annalisa stavolta sposta i capelli e mette il viso in primo piano. Lo scatto fa impazzire i fan che anche questa volta tra i commenti sottolineano tutta la sua straordinaria bellezza. La Scarrone, a poche ore dall’inizio del Festival, scandisce l’accompagnamento con i suoi fan: “Sappiate che io mi sto preparando per stasera. Voi pure vero? Stasera a votare siete voi”. Tutti si scatenano tra i commenti facendo percepire il proprio appoggio alla cantante. Riuscirà Annalisa a conquistare il primo posto? Di certo i suoi fan non aspettano altro e attendono con ansia la serata per ammirarla sul palco.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ANNALISA (@naliannalisa)

Impostazioni privacy