Caduta Libera, il concorrente spiazza Gerry Scotti: finisce male – FOTO

Gerry Scotti è stato grande protagonista nella puntata di oggi di ‘Caduta Libera’. Il noto conduttore si è emozionato insieme al campione, lasciando senza fiato anche il pubblico

Gerry Scotti accenna un sorriso
Gerry Scotti (Getty Images)

Una scalata emozionante e decisamente coinvolgente. Il campione questa sera è riuscito a lasciare senza fiato il pubblico ed è andato veramente ad un passo dalla vittoria finale. Anche Gerry Scotti è stato coinvolto emotivamente dalla bravura del concorrente e anche questa sera ha dato prova della sua grande empatia. ‘Caduta Libera’ è un format che tiene sempre più incollati tutti i telespettatori agli schermi di casa nel tardo pomeriggio di Canale 5.

LEGGI ANCHE >>> Caduta Libera, Scotti non si contiene: “Beccatevi questa!” – FOTO

Scotti, come sempre, sembra particolarmente a suo agio alla conduzione del programma e ci regala delle autentiche perle in siparietti decisamente simpatici con tutti i concorrenti. Non mancano le gaffe e gli episodi che fanno discutere circa le reali abilità dei partecipanti, ma la puntata di questa sera ha messo in luce, semmai, il volto opposto della trasmissione. Il campione, infatti, ha lasciato tutti senza parole con una cavalcata mozzafiato. L’esito, però, non è stato purtroppo quello sperato.

LEGGI ANCHE >>> Caduta Libera, Scotti è sconvolto: “Ma dai, è facilissimo!” – FOTO

Caduta Libera, Gerry Scotti emozionato dal campione: ma stavolta non vince

Gerry Scotti a Caduta Libera
Gerry Scotti (foto dalla tv)

Arrivato al gioco finale, il campione inizia man mano a dare le soluzioni ai vari quesiti che vengono proposti. L’inizio è veramente promettente, tanto che, quando mancano ancora diversi secondi, sono solo due le parole che non sono state trovate. Scotti aumenta il tasso di tensione e non nasconde il suo stupore dicendo: “Questo è forte eh”. Alla fine è solo una la definizione mancante. “Additivo che, usato in cucina, aumenta la stabilità di creme, grassi, gelati e salse”. La parola giusta era “addensante”, ma purtroppo il campione non la indovina. Gerry Scotti allo scadere del tempo si lascia andare a un “Ehhh, l’ha sfiorato!”. Grande delusione negli occhi del conduttore, che evidenzia però la bravura straordinaria del campione.

Impostazioni privacy