Wanda Nara seduce tutti: labbra carnose e occhi da cerbiatta – VIDEO

Wanda Nara si mostra in versione decisamente seducente nelle sue ultime storie sul suo profilo Instagram. La nota showgirl lascia tutti senza fiato con pochi secondi, ma intensi, di video

Wanda Nara sorridente
Wanda Nara (Getty Images)

Wanda non smette di lasciare senza parole tutti i suoi fan e lo fa con delle storie Instagram pubblicate sul suo profilo. La showgirl continua a tenerci aggiornati sulla sua vita privata, ma soprattutto fa impazzire il mondo del web con le sue foto mozzafiato. La Nara anche stasera mette in luce tutta la sua bellezza con le ultime storie.

LEGGI ANCHE >>> Wanda, prima il selfie poi il balletto hot: il VIDEO è da infarto

Il suo successo ha raggiunto proporzioni di livello internazionale. Dapprima in Argentina, poi anche in Italia dove si fa notare al fianco di Maxi Lopez prima e Mauro Icardi poi. Dallo scalpore al successo come moglie e agente dell’ex attaccante dell’Inter e soprattutto come showgirl nel Bel Paese. Impossibile non menzionare le sue apparizioni televisive al Grande Fratello Vip o in programmi televisivi quali “Tiki Taka”. Wanda mette in evidenza la sua clamorosa bellezza, ma anche un carattere decisamente forte e un legame indissolubile con le sue origini.

LEGGI ANCHE >>> Wanda, lo slip è striminzito. Si gira e… Fondoschiena monumentale – FOTO

Wanda Nara, occhi seducenti e labbra carnose: tutti a bocca aperta

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)


Le ultime storie pubblicate da Wanda sul suo profilo Instagram (CLICCA QUI per vederle) mettono in evidenza un pranzo in famiglia: “Dall’Argentina a Parigi” scrive la showgirl, che ora vive nella Capitale francese dopo il trasferimento di Mauro Icardi al PSG. Nelle storie successe, però, ci delizia con un video in cui si mostra in primo piano. Sistema i capelli e mette in primo piano delle labbra carnose e seducenti insieme a degli occhi da cerbiatta che attirano la totale attenzione del web. Un video decisamente mozzafiato che per forza di cose avrà catturato tutti i suoi followers: anche oggi è stupenda.