Trionfo Maneskin, la bassista fa esplodere i social: bikini super hot. Che sensualità! – VIDEO

I Maneskin hanno trionfato al Festival di Sanremo e la bassista Victoria De Angelis è uno dei punti di forza della band: una bellezza incantevole

Victoria De Angelis Maneskin bassista
La bassista dei Maneskin Victoria De Angelis (Twitter)

Il Festival di Sanremo è andato agli archivi, con la proclamazione dei Maneskin vincitori arrivata alle 2.30 di notte circa. Il gruppo rock non erano certo i favoriti alla vigilia, anche perché mai questo genere era riuscito a trionfare sul palco dell’Ariston. Eppure, nell’edizione più particolare di sempre, tra porte chiuse e stranezze causa Covid, un’altra prima volta s’è consumata.

LEGGI ANCHE >>> Serena Rossi, meraviglia a Sanremo! Tutti a bocca aperta: “Non ha il reggiseno” – VIDEO 

I Måneskin con torna a casa nel 2018 sono esplosi definitivamente, uscendo dalla nicchia e mostrando le loro qualità a tutto Italia dopo l’X Factor nel 2017; ieri l’ennesima soddisfazione che ricorderanno decisamente a lungo, perché può davvero proiettarli nell’Olimpo.

Tra i punti di forza del gruppo c’è sicuramente Victoria De Angelis, l’unica donna del quartetto, una bassista bella e brava, vera e propria rockettara doc. Biondissima e bellissima, la ragazza è molto seguita sui social; su Instagram vanta poco meno di 400mila follower e molti non sono certo suoi seguaci per la sola bravura.

LEGGI ANCHE >>>  Amadeus annuncia il vincitore di Sanremo, la gaffe è clamorosa – VIDEO

Victoria De Angelis, la bassista dei Maneskin che incanta il web: bikini da urlo


Il suo successo è esploso letteralmente proprio sul palco dell’Ariston, anche per merito dei suoi costumini che hanno lasciato sempre ben poco all’immaginazione. Classe 2000 e fondatrice del gruppo, è appassionata di moda ed ha un fascino attraente e ribelle. E’ lei a curare i look della band che si stagliano su stili un po’ indie.

La De Angelis, però, vive di luce propria. Su Instagram, dicevamo, è molto apprezzata e seguita e nei mesi scorsi ha mandato tutti in visibilio per il post in cui è ritratta con indosso solo un micro bikini nero che non lascia proprio nulla all’immaginazione.

La sua sensualità la mostra anche sul palco come abbiamo notato nella settimana sanremese. Si muove sinuosa accanto ai suoi compagni mentre suola il suo basso, con un passo felino ed espressioni che indicano quasi puro godimento, come nell’esibizione di ieri con il frontman Damiano, finanche a strusciarsi sul palco durante la performance.

E Victoria ha anche conquistato il pubblico di Twitter, con tantissimi cinguettii dedicati interamente a lei fino ad arrivare in trend. Molti, a dir la verità, sono per il suo turpiloquio iniziato dopo la proclamazione.

Una serie di parolacce evidenziate bonariamente anche da Fiorello ed Amadeus.

Impostazioni privacy