La Royal Family si allarga ancora: UFFICIALE la sua gravidanza

Le prime indiscrezioni erano iniziate a circolare già un paio di mesi fa, ora la notizia è ufficiale. La Royal Family si allarga ancora: la gravidanza è stata confermata. In attesa di capire se sarà un bambino o una bambina.

pippa middelton incinta
Pippa Middleton (Getty Images)

Presto un nuovo componente allargherà la già ampia Famiglia Reale. Pippa Middleton, sorella di Kate, è infatti incinta. Le prime indiscrezioni erano iniziate a circolare già qualche settimana fa, si rimaneva però in attesa di una conferma ufficiale che è arrivata direttamente dalla Gran Bretagna. La notizia è stata data non dalla diretta interessata, bensì dalla madre di Kate e Pippa, che ha parlato di un nipotino (o di una nipotina) in arrivo. Non si conosce infatti il sesso del nascituro, per quello bisognerà attendere ancora qualche settimana.

Carole Middleton, che in un’intervista a Good Housekeeping ha ufficializzato la notizia della gravidanza di sua figlia: “Spero di vedere la mia famiglia più di quanto ho potuto fare l’anno scorso, incluso, ovviamente, il mio nuovo nipote“.

Pippa Middleton è alla sua seconda gravidanza, dopo il primo figlio avuto nel 2018 e nato dal matrimonio con James Matthew, con il quale è sposata dal 2017. Una buona notizia in un periodo non certo facile per la famiglia reale, tra le condizioni di salute di Filippo e l’intervista di Harry e Meghan trasmessa negli Stati Uniti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE–> Come sta il Principe Filippo 

Kate di nuovo zia. Ma la Royal Family è in ansia

Una bella notizia in un momento particolarmente delicato per la famiglia reale britannica. Da settimane preoccupano le condizioni di salute del Principe Filippo, ricoverato a seguito di un malore non meglio specificato e recentemente anche operato al cuore. Sembra, inoltre, che Harry sia stato convocato a Londra per una visita al nonno 99enne.

Proprio Harry, assieme a sua moglie Meghan, sono stati protagonisti dell’intervista “bomba” rilasciata dalla CBS in cui parlano dei rapporti con la Famiglia Reale, dalla quale si sono distaccati praticamente un anno fa.

Impostazioni privacy