Barbara D’Urso, selfie con lui: ma i fan guardano la scollatura – FOTO

Barbara d’Urso pubblica un selfie su Instagram con lui, i suoi tantissimi follower però si lasciano incantare dalla scollatura, la conduttrice è stupenda

Barbara d'Urso sensuale
La conduttrice Barbara d’Urso (Screenshot da Instagram)

Barbara D’Urso ha catturato come sempre l’attenzione e l’interesse dei suoi tantissimi e affezionati follower. Nella serata di ieri ha postato sul suo profilo Instagram un selfie che la ritrae insieme ad un ex gieffino, si tratta di Pierpaolo Pretelli.

Nello scatto i due sorridono, i fan della nota ed amatissima conduttrice però si lasciano incantare dalla generosa scollatura dell’abito della d’Urso. Più bella e seducente che mai Barbarella ha mandato come sempre il web in delirio. Con la sua assurda bellezza e le sue favolose curve di certo non passa mai inosservata agli occhi di chi la segue.

LEGGI ANCHE >>> Barbara D’Urso abbassa il vestito, la sua diretta Clubhouse va in tilt – FOTO

Non è infatti la prima volta che Barbara d’Urso stente il web e i telespettatori con la sua sensualità e la sua bellezza, la conduttrice con i suoi look favolosi e spesso provocanti incanta sempre tutti.

Barbara d’Urso incanta il web con la sua scollatura, fan impazziti

Tra pochi mesi Barbara d’Urso spegnerà 64 candeline, il tempo però per lei sembra essersi fermato. Gli anni passano ma lei è sempre più attraente e seducente, la sua bellezza è intramontabile.

Sui social l’amata conduttrice posta spesso foto e pose piccanti e sensuali dove mette in risalto la sua bellezza e il suo corpo ancora mozzafiato. Con i suoi sensuali post riesce sempre a far perdere completamente la testa ai suoi tantissimi follower, ad oggi su Instagram sono 2,8milioni gli utenti che la seguono.

LEGGI ANCHE >>> Barbara D’Urso, rossetto rosso e pizzo sul petto: spettacolare – FOTO

Nell’ultimo post pubblicato ieri sera su Instagram si mostra insieme a Pierpaolo Pretelli. I due si fanno un selfie ma l’occhio dei fan cade sulla scollatura dell’abito di Barbara d’Urso, il suo décolleté è pazzesco. La conduttrice è meravigliosa, la foto ha conquistato fino ad ora oltre 22mila like e tantissimi complimenti.

Impostazioni privacy