Barbara D’Urso con lei: doppia scollatura! Il selfie fa boom di like – FOTO

Barbara D’Urso torna ad infiammare il web, sul suo profilo Instagram si mostra con lei, con la doppia scollatura i fan hanno completamente perso la testa

Barbara d'Urso posa sensuale
La conduttrice Barbara d’Urso (Screenshot da Instagram)

Ancora una volta ha mandato il web in delirio, stiamo parlando della bellissima Barbara d’Urso. Nelle scorse ore sul suo profilo Instagram si è mostrata insieme ad un’ex gieffina, entrambe sono meravigliose e hanno fatto impazzire tutti.

La nota ed amatissima conduttrice si è fatta un selfie con Rosalinda Cannavò qualche giorno fa, ieri sera lo ha postato sul suo profilo Instagram e ha incantato il web. Ai fan non è sfuggito un doppio dettaglio piccante, quale? Entrambe hanno una profonda scollatura che ha fatto girare la testa ai fan.

LEGGIA ANCHE >>> Barbara D’Urso, selfie con lui: ma i fan guardano la scollatura – FOTO

Una doppia scollatura che ha catturato non poco l’attenzione dei fan, Barbara d’Urso e Rosalinda Cannavò sono bellissime e super sensuali. L’occhio dei fan naturalmente è caduto proprio lì, entrambe hanno un décolleté mozzafiato.

Barbara d’Urso e Rosalinda Cannavò conquistano tutti, la foto fa impazzire i fan

Barbara d’Urso fa impazzire sempre i tantissimi fan che la seguono, non solo in televisione ma anche sui social. Spesso nelle sue trasmissioni indossa outfit super sensuali e provocanti che esaltano la sua incredibile bellezza e il suo corpo ancora favoloso.

La bellezza della nota ed amata conduttrice è intramontabile, all’età di 63 anni infatti è ancora meravigliosa e seducente. La d’Urso incanta ancora tutti con la sua sensualità e le sue curve pazzesche.

LEGGI ANCHE >>> Barbara D’Urso abbassa il vestito, la sua diretta Clubhouse va in tilt – FOTO

Nell’ultima foto postata su Instagram si mostra con Rosalinda Cannavò, le due hanno infuocato il web con le loro scollature. Più belle e seducenti che mai hanno fatto completamente perdere la testa ai loro tantissimi fan, lo scatto ha fatto subito il boom di complimenti e like.

Impostazioni privacy