Elisabetta Canalis, vestito trasparente e forme uniche: l’intimo c’è? -FOTO

Elisabetta Canalis fa impazzire i social con un video in cui si mostra con un bianco vestito trasparente: dubbi sulla presenza dell’intimo

Elisabetta Canalis (Fonte Instagram)

Forse una delle showgirl più amate di tutti i tempi Elisabetta Canalis, che però dal mondo della televisione si è allontanata da diverso tempo. Infatti l’ultima apparizione dell’ex Velina è datata 2018, quando partecipò come giudice a Sanremo Giovani. Nel frattempo sui social continua la sua carriera da influencer e solo su Instagram vanta oltre 2,8 milioni di followers.

Potrebbe interessarti anche >>> Elisabetta Canalis è tornata: la FOTO sull’isola emoziona i follower

Oggi però decide di superare tutti i limiti di sensualità posando con un vestito bianco che è praticamente trasparente. I dubbi però sorgono sulla presenza dell’intimo che sotto al vestito sembra non esserci. Ma le vere protagoniste sono le sue curve da infarto.

Elisabetta Canalis, video da urlo con il vestito trasparente: i dettagli delle curve sono pazzeschi

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

Una bellezza pazzesca quella di Elisabetta Canalis, che attraverso i social network continua ad alternare la dolcezza alla sensualità. Infatti se nei giorni scorsi aveva intenerito tutti con un post con sua figlia Skyler, che mostra in maniera molto tenera i guantini del Gabibbo, oggi si dedica interamente alla sua sensualità.

Infatti il video pubblicato oggi la vede posare con un vestito bianco che però non copre molto visto che è praticamente trasparente. Mentre si alza da terra le curve vengono evidenziate dal vestito e infiammano il popolo dei social con una vista mozzafiato. Le visualizzazioni del post superano quota 74 mila, facendo capire quanto l’ex velina sia ancora amata dagli italiani e non solo. Anche i commenti sono pieni di complimenti per lei, che da lontano o vicino, sa bene come far impazzire gli utenti.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

Impostazioni privacy