Giulia De Lellis versione primaverile: la gonna è cortissima – FOTO

Giulia De Lellis posa su Instagram per i suoi followers in versione primaverile. L’influencer indossa un abito a fiori cortissimo.

Giulia De Lellis fisico
L’influencer Giulia De Lellis (fonte: Instagram)

Giulia De Lellis è già in primavera. L’influencer ha postato su Instagram una foto in cui indossa un outfit tutto fiori e colori pastello. Il mini-abito fa parte della collezione che la ragazza ha sponsorizzato per la nota marca di abbigliamento pret-à-porter Pull&Bear. In merito alla sua carriera, Giulia sia vivendo un vero e proprio momento di gloria.

Oltre a essere stata scelta come testimonial da marchio, si è di recente anche dilettata nel ruolo di attrice. Come lei stessa ha annunciato, apparirà a breve nel ruolo di sé stessa nel film “Genitori Vs Influencer“, diretto dalla regista e attrice Michela Andreozzi. Sul profilo Instagram della De Lellis è già comparso il trailer della pellicola che sarà distribuita da Sky Cinema. Come se non bastasse, poi, la ragazza ha anche avviato una carriera da conduttrice.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Giulia De Lellis resta in intimo alla finestra: curve mozzafiato FOTO

Giulia De Lellis in abito corto lascia a bocca aperta i fan

Portiamo un po’ di colore nella vostra vita“. Con queste buone intenzioni Giulia ha pubblicato l’ultima foto sul social su cui ha raccolto ben 5 milioni di followers. Le tinte pastello e i fiori del vestitino le danno un tocco di eleganza. I capelli hanno un’insolita sfumatura castana che fa risaltare i lineamenti del viso. Tuttavia, quello che più attira l’attenzione è il suo fisico a dir poco perfetto.

La gonna cortissima mostra le gambe snelle e sul punto vita l’abito si apre e un anello di metallo all’altezza del fianco mette in evidenza il suo vitino da vespa. Tra i commenti tantissimi sono stati i complimenti. C’è chi si è spinto a scrivere che la sua giornata è stata migliorata dalla foto dell’influencer. In zona rossa, del resto, piccole gioie possono svoltare le giornate.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103)

Impostazioni privacy