Viky Varga chiede ai fan quale look preferiscono, l’occhio però cade giù – FOTO

Viky Varga sempre più bella e sensuale, su Instagram si mostra con due look diversi e chiede ai fan come la preferiscono, loro guardano altro

Viky Varga posa sensuale
La modella Viky Varga (Screenshot da Instagram)

Torna ad incantare i suoi tantissimi e affezionati fan con la sua assurda bellezza, stiamo parlando di Viky Varga. Poco fa ha pubblicato sul suo profilo Instagram due scatti dove mette due look a confronto. In entrambi i modi è stupenda.

Nel primo scatto la bellissima modella ungherese ha i capelli lisci, nel secondo invece li ha mossi. Ai suoi seguaci fa sapere che lei e Pellé non sembrano essere d’accordo su come stia meglio, a loro ha chiesto come la preferiscono. In moltissimi più che i suoi capelli stanno guardando altro, l’occhio dei fan cade infatti giù. La Varga indossa un top molto attillato che mette in risalto il suo décolleté mozzafiato.

LEGGI ANCHE >>> Viky Varga, il riflesso mostra un fondoschiena da infarto. Gambe hot – FOTO

Inutile dire che in poco tempo il post sta facendo impazzire i suoi fan, come sempre la stanno riempiendo di complimenti e like. Viky Varga è stupenda, con la sua incantevole bellezza e il suo corpo da favola è impossibile che passi inosservata.

Viky Varga stupenda su Instagram, l’occhio dei fan cade sul lato A mozzafiato

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VIKTORIA VARGA (@vikyvarga)

Ancora una volta Viky Varga sta incantando il web con la sua sensualità e la sua bellezza, i suoi tantissimi fan non perdono occasione per ricordarle quante sia favolosa.

Sui social è sempre più apprezzata e seguita, conta oggi 550mila follower sul suo profilo Instagram. Con i suoi post, specie quelle piccanti e sensuali, manda sempre il web in tilt. La modella ungherese ama stuzzicare i suoi seguaci con scatti e pose osé che mettono in risalto le curve pazzesche, è bella da svenire.

LEGGI ANCHE >>> Viky Varga in ginocchio mostra un corpo da sogno: l’occhio cade lì -FOTO

Nell’ultimo post pubblicato poco fa su Instagram chiede ai fan se la preferiscono con i capelli lisci o mossi. Viky Varga è meravigliosa in qualunque modo si mostra, i fan si stanno però facendo distrarre da altro. L’occhio cade sul suo lato A da urlo, il top super attillato lo mette in evidenza e fa girare la testa ai suoi seguaci.

Impostazioni privacy