Beyoncé, la vittoria ai Grammy è super sensuale: bella da impazzire – FOTO

Beyoncé ha dominato nella notte dei Grammy sia per il numero di premi vinti che per il suo look. Regina di stile, la cantante ha conquistato il red carpet.

Beyoncé ai grammy 2021
La cantante Beyoncé (fonte: Getty Images)

Sono passate poco più di 24 ore dalla notte dei record per Beyoncé all’edizione 2021 dei Grammy. La cantante però continua ancora a sognare e su Instagram ha pubblicato alcune foto dei look indossati, approfittandone per ringraziare gli stilisti che l’hanno vestita.

Il successo dell’artista, che alla 63esima edizione dei Grammy si è aggiudicata ben 28 premi, ha anche un po’ di made in Italy. Infatti, sul red carpet della manifestazione che si sarebbe dovuta svolgere il 31 gennaio, ma poi posticipata a marzo a causa di un picco di contagi a Los Angeles, ha indossato abiti del marchio Schiaparelli che hanno valorizzato il suo fisico e le sue forme esplosive.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Grammy 21, Blue Ivy, figlia di Beyoncé raggiunge un nuovo record: di che si tratta

Beyoncé festeggia i Grammy con degli scatti esplosivi

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Beyoncé (@beyonce)

Il post pubblicato su Instagram appena qualche ora fa ha già superato abbondantemente il milione di like. L’artista ha postato i bozzetti dei disegni dei suoi abiti, creati su misura per lei, abbinati a degli scatti in cui li indossa. Se vi siete persi la notte dei Grammy, è doveroso andare a guardarla. Il mini abito nero in pelle indossato durante la cerimonia di premiazione le dà un tono aggressivo e sexy. La scollatura incrociata le mette in evidenza il seno, su cui l’attenzione cade grazie anche ai grandi orecchini che cadono fin sopra alle scapole. I capelli lasciati al naturale, una chioma leonina, la rendono irresistibile.

Il massimo dell’eleganza è invece l’abito indossato all’after party. Argentato e impreziosito da gioielli su tutto il corpetto. Qui la cantante ha deciso di coprire la scollatura, ma l’abito aderente mette perfettamente in mostra la sua silhouette. Anche qui le sue forme esplosive faticano a rimanere all’interno delle cuciture. A colpire di più è però un primo piano in bianco e nero in cui il suo volto emerge in tutta la sua bellezza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Beyoncé (@beyonce)

Impostazioni privacy