Alice Campello, gonna lunga e top succinto: che scollatura! – VIDEO

Alice Campello incanta ancora il web con la sua bellezza e la sua sensualità, indossa un top scollato e fa perdere la testa ai suoi tantissimi follower 

Alice Campello sorriso
La modella Alice Campello (Screenshot da Instagram)

Più bella e sensuale che mai Alice Campello ha lasciato ancora una volta i suoi tantissimi follower senza fiato. Nelle scorse ore sul suo profilo Instagram ha pubblicato un piccolo video che ha fatto subito girare la testa ai suoi seguaci.

Nel video la meravigliosa modella mostra il suo look da urlo. Indossa una gonna lunga super attillata che esalta la sua perfetta forma fisica. Sopra indossa un top minuscolo che a stento riesce a contenere il suo pazzesco décolleté, la generosa scollatura incanta il web. L’occhio dei fan infatti è caduto proprio lì, sul suo seno da paura, e ha mandato il web totalmente in tilt.

LEGGI ANCHE >>> Alice Campello, il profilo più bello di Instagram: la FOTO fa boom di like

Ancora una volta Alice Campello ha catturato piacevolmente l’attenzione dei suoi tantissimi follower. Con la sua bellezza e la sua assurda sensualità ha fatto perdere completamente la testa a tutti coloro che la seguono e la amano. La modella è bella da impazzire.

Alice Campello provocante su Instagram, la scollatura del top fa impazzire i fan

Alice Campello è sempre più seducente e meravigliosa e i suoi tantissimi follower non perdono occasione per ricordarle quanto sia stupenda. I suoi post fanno sempre il boom di like e complimenti.

La moglie di Alvaro Morata sul suo profilo Instagram posta spesso foto e pose super hot che mettono in risalto la sua bellezza e le sue curve favolose. Inutile dire che ogni volta fa impazzire i suoi seguaci, la sua bellezza e la sua sensualità non la fanno mai passare inosservata agli occhi dei fan.

LEGGI ANCHE >>> Alice Campello tutta in pizzo bianco: che classe. “Regina” – FOTO

Anche l’ultimo post pubblicato ieri sera ha incantato il web, nel video la modella è più sensuale e bella che mai. Alice Campello indossa una gonna stretta e lunga che esalta le sue forme da paura. Il top è cortissimo e scollato, l’occhio dei fan è caduto inevitabilmente sul suo décolleté mozzafiato. Il post ha fatto perdere la testa a tutti, fino ad ora ha raggiunto 184mila visualizzazione e tantissimi complimenti, lady Morata con la sua bellezza toglie il fiato.

Impostazioni privacy