Eleonora Pedron dà l’appuntamento e sfodera la sua eleganza: che classe – FOTO

Eleonora Pedron su Instagram dà un nuovo appuntamento ai suoi tantissimi follower, nello scatto è più bella ed elegante che mai, web in delirio

Eleonora Pedron sorriso
La showgirl Eleonora Pedron (Screenshot da Instagram)

Più bella che mai Eleonora Pedron ha catturato ancora una volta l’attenzione dei suoi tantissimi follower nelle scorse ore. Sul suo profilo Instagram ha pubblicato una sua foto che la ritrae come sempre meravigliosa.

Nello scatto la bellissima showgirl è molto elegante, indossa un pantalone a vita alta che mette in risalto la sua perfetta forma fisica. Sopra ha invece una camicia morbida con una scollatura incrociata, peccato però che non lasci intravedere nulla! Nella didascalia ha dato appuntamento ad oggi ai suoi tantissimi fan per una nuova puntata di Belli dentro, belli fuori su La7.

LEGGI ANCHE >>> Eleonora Pedron versione rock: il look fa impazzire il web – FOTO

Con la sua incredibile bellezza e il suo seducente e accattivante sguardo Eleonora Pedron ha incantato il web. La sua eleganza e il suo corpo mozzafiato non l’hanno fatta passare inosservata agli occhi dei tantissimi fan che la seguono e la amano.

Eleonora Pedron elegante e meravigliosa su Instagram, la foto piace ai fan

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Eleonora Pedron (@eleonorapedron)

In qualsiasi modo decide di mostrarsi Eleonora Pedron conquista sempre tutti, con la sua bellezza e la sua sensualità toglie il fiato.

Spesso su Instagram l’ex Miss Italia stuzzica i suoi seguaci con foto e pose piccanti e provocanti che esaltano le sue curve pazzesche. La Pedron è bella da impazzire, i suoi post mandano sempre il web in tilt.

LEGGI ANCHE >>> Eleonora Pedron incanta il web: lo sguardo fa impazzire – FOTO

Nella serata di ieri Eleonora Pedron ha fatto girare ancora una volta la testa ai suoi tantissimi follower con la sua assurda bellezza. Nello scatto è molto elegante, con il suo sguardo ha ammaliato il web. Tra pochi mesi la showgirl spegnerà 39 candeline, il tempo però per lei non sembra passare mai, è sempre più bella e seducente.

Impostazioni privacy