Eleonora Pedron in versione inedita: via la maglia, le mani coprono poco -FOTO

Eleonora Pedron si mostra senza veli sul suo profilo Instagram, si copre con le mani ma ciò che lascia intravedere fa perdere la testa ai suoi follower

Eleonora Pedron sensuale
La showgirl Eleonora Pedron (Screenshot da Instagram)

Eleonora Pedron nella serata di ieri si è mostrata in versione inedita sul suo profilo Instagram e ha fatto impazzire i suoi tantissimi e affezionati follower.

La bellissima showgirl nell’ultimo post che ha pubblicato è più sensuale che mai. Indossa solo una gonna nera lunga, sopra è completamente nuda. Con le braccia copra il suo décolleté, una parte però si intravede. Il dettaglio hot non è sfuggito ai suoi seguaci, con la sua sensualità ha mandato il web in delirio.

LEGGI ANCHE >>> Eleonora Pedron dà l’appuntamento e sfodera la sua eleganza: che classe – FOTO

Nel sensuale scatto Eleonora Pedron mostra come sempre un corpo mozzafiato. Con il suo seducente e accattivante sguardo e le sue curve favolose ha incantato ancora una volta il web. La nota showgirl è bella da paura.

Eleonora Pedron senza veli su Instagram, il sensuale scatto incanta il web

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Eleonora Pedron (@eleonorapedron)

Non è certo la prima volta che Eleonora Pedron infiamma il web con la sua assurda sensualità. Con la sua bellezza e il suo corpo pazzesco lascia sempre i suoi tantissimi follower senza fiato.

Gli anni passano ma la sua bellezza è intramontabile. L’attrice tra pochi mesi spegnerà 39 candeline ma con la sua bellezza e la sua sensualità conquista ancora tutti. I suoi post, specie quelli sensuali e piccanti, fanno sempre impazzire in web.

LEGGI ANCHE >>> Eleonora Pedron versione rock: il look fa impazzire il web – FOTO

Anche l’ultimo scatto postato ieri sera su Instagram ha fatto girare la testa ai suoi tantissimi seguaci. Eleonora Pedron indossa solo una gonna lunga, sopra toglie la maglia e copre il seno solo con le braccia. La showgirl è stupenda, con il suo fisico divino e la sua sensualità fa sempre perdere la testa a tutti.

Impostazioni privacy