‘Ferragnez’, Leone aspetta la sorellina: Fedez scoppia in lacrime -VIDEO

È da poco nata la piccola Vittoria, figlia di Chiara Ferragni e Fedez: Leone le manda un messaggio e il cantante si commuove

Ferragnez
I Ferragnez e il piccolo Leo (Screen Instagram)

Finalmente è arrivato il tanto atteso momento, quello della nascita della figlia di Chiara Ferragni e Fedez. Naturalmente il tutto è stato subito documentato con un post su Instagram, che ha anche svelato il nome della piccola Vittoria. Finalmente dunque ‘Baby V’ ha un vero e proprio nome e il web si commuove con loro.

Potrebbe interessarti anche >>> Chiara Ferragni, che dolcezza! Leone a bocca aperta: la reazione di Fedez – VIDEO

Sempre attraverso i social arriva anche il videomessaggio del piccolo Leone, che a casa aspetta la sorellina. Il popolo dei social si commuove davanti a tanta tenerezza. A non trattenere le lacrime è anche Fedez.

‘Ferragnez’, il videomessaggio di Leone per Vittoria: “Ti aspetto con amore”

Leone Lucia, figlio di Chiara Ferragni e Fedez
Leone Lucia, figlio di Chiara Ferragni e Fedez (Screenshot Instagram)

Il popolo dei social e non solo oggi sposta tutta l’attenzione su Chiara Ferragni e Fedez, che da poco sono diventati genitori per la seconda volta. Da poco infatti è nata Vittoria, la piccola che aveva scatenato la curiosità di tutti per il nome.

Nel frattempo ad aspettarla a casa c’è il piccolo Leone, suo fratello maggiore, che attraverso una storia sul profilo dei genitori lancia un videomessaggio per salutare la sorellina, in cui dice: “Ciao mamma, ciao papà, ciao sorellina. Vi aspetto con amore”. Il web non può che commuoversi davanti a tanta dolcezza, così come non può trattenere le lacrime papà Fedez. Infatti in una storia sul profilo di Chiara Ferragni (CLICCA QUI per vederla) il cantante tiene in braccio la piccola Vittoria e piange. La moglie gli dice che così però scoppia in lacrime anche lei. Un quadretto famigliare splendido che non vediamo l’ora di vedere al completo.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Impostazioni privacy