Novità Berlusconi, gli ultimi aggiornamenti dopo il ricovero: le sue condizioni

Grande novità per Silvio Berlusconi che era stato ricoverato in ospedale per accertamenti negli ultimi giorni. Le ultime novità sulle condizioni del Cavaliere: gli aggiornamenti sul suo stato di salute

Silvio Berlusconi auguri alle donne
L’ex presidente del Consiglio Silvio Berlusconi (fonte: Getty Images)

Grande aggiornamento sulle condizioni di Silvio Berlusconi. Il noto politico e Presidente del Monza Calcio rappresenta una delle personalità più importanti nel panorama italiano. E’, infatti, una delle colonne di Forza Italia ed ha catturato la totale attenzione degli italiani sia per le sue fatiche politiche che per il grande impegno nell’imprenditoria e anche nel mondo del calcio.

LEGGI ANCHE >>> Silvio Berlusconi, auguri speciali a tutte le donne: la FOTO spiazza tutti

Nella mattinata di oggi, si era creata apprensione per le condizioni di salute del Cavaliere. L’ex Presidente del Consiglio, infatti, era stato ricoverato per effettuare degli accertamenti. Secondo quanto riportato negli ultimi minuti dall’ANSA, Berlusconi è stato dimesso dall’Ospedale San Raffaele di Milano, dove si trovava ricoverato per accertamenti di routine da lunedì scorso. Stamattina, il legale del Cavaliere, l’avvocato Federico Cecconi aveva riferito all’inizio dell’udienza per il processo relativo il caso Ruby ter aveva annunciato che il suo assistito era impossibilitato a essere presente a causa di problemi di salute.

LEGGI ANCHE >>> Ruby Ter, “l’ex Premier ricoverato in ospedale”, l’annuncio in tribunale

Berlusconi dimesso dall’ospedale: le ultime sulle sue condizioni

Le condizioni di Silvio Berlusconi
Silvio Berlusconi, leader di Forza Italia (Getty Images)

Secondo le ultimissime notizie, riportate da ‘Il Messaggero’ e provenienti da fonti vicine alla famiglia del Cavaliere, l’ex Presidente sarebbe ora in buone condizioni. Per Silvio Berlusconi, secondo quanto riportava l’avvocato, sarebbero potuti essere necessari ancora altri giorni di ricovero. Già nei mesi scorsi il legale di Berlusconi aveva depositato ai giudici una certificazione medica per problemi cardiaci, di cui un’aritmia, ma senza legittimi impedimenti. Secondo quanto riporta il legale, inoltre, il Cavaliere non avrebbe ancora ricevuto il vaccino per il Covid-19.

Impostazioni privacy