Akash Kumar, svelata la sua vera identità: spunta il passaporto

Akash Kumar continua a far parlare di sé anche dopo l’eliminazione dall’Isola dei Famosi. Oggi spunta su Instagram il suo passaporto a chiarire i dubbi sul suo vero nome.

Akash Kumar primo piano
Il modello indiano Akash Kumar (fonte: Instagram)

Tutti gli spettatori che negli ultimi anni hanno guardato Ballando con le Stelle, Temptation Island e poi l’Isola dei Famosi, saranno sicuramente entrati in confusione. Stesso volto, ma per ogni occasione un nome diverso. Il viso è quello bellissimo, dalla pelle olivastra e dagli occhi di ghiaccio, di Akash Kumar. I nomi sono: Pablo Andrea Romero, Andrea P., Pedro Paolo e infine, in Honduras, è sbarcato proprio come Akash.

Il modello indiano ha confessato di aver cambiato così tanti nomi perché è stato un suo ex agente a consigliarglieli in quanto avrebbero esercitato più appeal sul pubblico. Oggi però, il blogger Amedeo Venza ha deciso di pubblicare nelle sue Instagram stories il passaporto del modello e attore, per fugare i numerosi dubbi sulla sua identità.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Valerio Scanu, che attacco ad Akash Kumar: “Mi ha insultato e bloccato”

Il vero nome di Akash Kumar svelato sul web

Akash Kumar passaporto
Il passaporto di Akash Kumar pubblicato dal blogger Amedeo Venza (fonte: Instagram)

Il blogger Amedeo Venza ha fugato ogni dubbio pubblicando il passaporto del modello. Il suo vero nome è Akash Kumar, proprio come si è presentato all’Isola dei Famosi. Nato a novembre del 1991 a Delhi, alla fine Akash ha deciso di puntare tutto sulla sua vera identità. Ma il passaporto ha spento, almeno in parte, anche un’altra polemica di cui è stato protagonista il ragazzo in questo periodo.

Infatti, il documento dice espressamente che il suo colore degli occhi sia azzurro. Ultimamente, invece, in molti lo avevano accusato di essersi sottoposto a un intervento chirurgico per poter trasformare i suoi iridi in un colore che ricordi quello del ghiaccio. Non sappiamo se l’attuale colore sia quello originale, ma per lo meno è quasi certo che sia nato con gli occhi azzurri.

Nel frattempo i fan dell’Isola dei Famosi non attendono altro che il suo arrivo in Italia, una volta finita la quarantena. Negli studi di Cologno si terrà l’attesissimo scontro tra l’ultimo eliminato dal reality e l’opinionista Tommaso Zorzi, già cominciato sui social con una chat pubblicata da Akash.

 

Impostazioni privacy