Serena Rossi sogna in grande, sarà lei la conduttrice?

Serena Rossi sogna di condurre un famoso ed amatissimo programma, dopo il successo conquistato negli ultimi mesi sarà lei a condurlo? Di che si tratta

Serena Rossi sorridente
L’attrice Serena Rossi (Screenshot da Instagram)

Sta ottenendo molto successo il nuovo programma Canzone Segreta condotto da Serena Rossi su Rai Uno. La nota attrice e conduttrice negli ultimi mesi sta conquistando un successo dietro l’altro.

Dopo Mina Settembre e Canzone Segreta la nota conduttrice sta vivendo un momento davvero felice e fortunato dal punto di vista lavorativo. Visto il successo che sta ottenendo l’attuale programma che sta conducendo potrebbe essere allungato di una puntata, potrebbe anche andare di nuovo in onda il prossimo anno.

LEGGI ANCHE >>> Serena Rossi, il retroscena sul nuovo programma: “Mi piace cambiare”

Intanto è molto probabile che andrà in onda la seconda stagione di Mina Settembre, Serena Rossi è pronta a girare le nuove puntate. Altri nuovi e importanti progetti lavorativi potrebbero coinvolgerla in futuro, stando al settimanale Oggi, la conduttrice potrebbe essere in lizza per la conduzione della prossima edizione del Festival di Sanremo.

Serena Rossi al timone della nuova edizione del Festival di Sanremo?

Serena Rossi a Sanremo
La conduttrice Serena Rossi (Screenshot da Instagram)

A lanciare lo scoop sul nuovo numero della nota rivista ci ha pensato Alberto Dandolo. Il giornalista ha fatto sapere che gira voce che Serena Rossi sogni di condurre la nuova edizione del Festival di SanremoSi chiede poi se la conduttrice riuscirà a realizzare il suo sogno.

LEGGI ANCHE >>> Serena Rossi al timone del nuovo programma: “Farò anche questo”

Proprio di recente la Rossi ha ammesso di sentirsi molto a suo agio sul famoso palco dell’Ariston, a molti artisti fa paura ma lei lo considera casa. La nota ed amata conduttrice sarà davvero al timore di Sanremo 2022Questo al momento non ci è dato ancora saperlo, nessuna conferma è infatti arrivata in merito alle voci che stanno girando.

 

Impostazioni privacy