Stefania Orlando, nuova stoccata a lei: “Non c’è nulla da chiarire”

Stefania Orlando dopo il Grande Fratello Vip torna a parlare di lei e del loro rapporto, a detta sua non devono chiarire nulla, di chi parla

Stefania Orlando seria
L’ex gieffina Stefania Orlando (Screenshot da Instagram)

Stefania Orlando al Grande Fratello Vip aveva stretto un’amicizia speciale con Tommaso Zorzi e Maria Teresa Ruta. Con l’influencer e vincitore del reality continua ad avere un rapporto bellissimo, da quando è finito il reality continuano a sentirsi e vedersi ogni volta che possono.

Con la Ruta i rapporti si erano un po’ raffreddati durante gli ultimi giorni trascorsi insieme nella casa più spiata d’Italia. A quanto pare Maria Teresa non è proprio riuscita a mandar giù il consiglio che Stefania ha dato a Zorzi al Grande Fratello Vip. Nemmeno con Tommaso i rapporti sembrano essere buoni dopo il reality, nelle scorse settimane lui ha definito la Ruta ‘falsissima’ a Verissimo.

LEGGI ANCHE >>> Maria Teresa Ruta, l’indiscrezione sul vincitore del Gf: “Ecco chi sarà”

Parlando del suo rapporto con la Ruta in un’intervista rilasciata a Super Guida Tv Stefania Orlando ha fatto sapere che con lei non deve chiarire nulla. Ha poi rivelato che le due si sono incrociate dietro le quinte di Domenica Live.

Stefania Orlando, in che rapporti è con la Ruta? L’ex gieffina parla poi della presunta crisi con Simone

Maria Teresa Ruta e Stefania Orlando
Maria Teresa Ruta e Stefania Orlando (Screenshot video Instagram)

Non è chiaro in che rapporti siano realmente oggi Stefania Orlando e Maria Teresa Ruta. Quest’ultima dopo il Grande Fratello Vip aveva fatto sapere di essersi sentita presa in giro da Zorzi e Stefania, c’è rimasta male con l’ex gieffina per il consiglio dato a Tommaso. La Orlando non ha voluto però dire altro in merito al suo rapporto con la Ruta e alle dichiarazioni di quest’ultima.

Stefania Orlando ha poi commentato le voci sulla sua presunta crisi con il marito Simone. Voci che lui stesso aveva già messo a tacere nei giorni scorsi. L’ex gieffina ci ha tenuto a precisare che non c’è nessuna crisi tra loro, ha fatto sapere che era accanto a lei mentre parlava. A detta sua ha deciso di prendersi un po’ di tempo per lei perché sta preparando un nuovo singolo per l’estate.

LEGGI ANCHE >>> Stefania Orlando e Gianlorenzi in crisi? L’annuncio di lui: “Siete pronti?”

L’ex gieffina ha poi spiegato di essersi un po’ allontanata dai social perché ne sentiva l’esigenza. Dopo il reality è stata molto presente e aveva bisogno di prendersi un po’ di tempo per lei.

Impostazioni privacy