Akash Kumar ancora contro Tommaso Zorzi: dito medio su Instagram

Continua lo scontro a distanza tra Akash Kumar e Tommaso Zorzi, rispettivamente ex concorrente e opinionista dell’Isola dei Famosi.

Akash Kumar dito medio a Zorzi
Il modello indiano ed ex naufrago Akash Kumar (fonte: Instagram)

Nuova puntata nella serie tv “Akash Vs Zorzi” trasmessa su Instagram e su Canale 5. A cominciare fu la scorsa settimana il modello indiano che, subito dopo essere stato eliminato dal reality, si scagliò contro Tommaso Zorzi per alcune frecciatine che l’influencer gli aveva inviato in diretta all’Isola. Kumar, per vendicarsi, aveva pubblicato una chat che i due avevano avuto prima della sua partenza in Honduras e poi aveva chiosato “Io ho già vinto“.

Risposta di Zorzi ieri sera in diretta: “L’Isola non la vinci se vieni eliminato dopo una settimana”. Inoltre il modello, dopo la sua eliminazione, aveva anche rinunciato a restare su Playa Parasita insieme a Fariba, mamma di Giulia Salemi, e Ubaldo Lanzo. Akash, che non si è certo tenuto l’attacco, ha risposto per le rime tramite Instagram.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Akash Kumar, svelata la sua vera identità: spunta il passaporto

L’ultimo atto della telenovela tra Akash Kumar e Tommaso Zorzi

Ultimo atto, ma solo cronologicamente parlando, perché la telenovela si prospetta ancora lunga. Infatti. Kumar ha potuto rispondere a Zorzi soltanto tramite Instagram perché ancora in Honduras. Il modello dovrà trascorrere la quarantena lì prima di potersi imbarcare per l’Italia. Qui dovrebbe arrivare il 5 marzo e, finalmente, i due potranno avere un confronto dal vivo negli studi Mediaset dell’Isola dei Famosi. Alcuni comunque hanno ipotizzato che l’ex naufrago possa essere in collegamento Skype con lo studio già nella prossima puntata, ma nulla di certo.

Comunque, ieri sera, Kumar si è già preso la sua piccola vendetta. Subito dopo l’attacco di Tommaso ha fatto una storia Instagram in cui gli ha dedicato un dito medio. Ne vedremo ancora delle belle: la soap è ancora soltanto alle sue prime battute.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Akash Kumar (@iamakashkumar91)

Impostazioni privacy