Avanti un Altro, lei ci prova ma Bonolis la stronca: “Faccia altro”

Avanti un Altro anche quest’oggi ci ha regalato delle scenette decisamente divertenti con la straordinaria personalità di Paolo Bonolis. La concorrente non riesce a stupire il conduttore… Non in positivo almeno

Paolo Bonolis ad Avanti un Altro
Paolo Bonolis (Foto alla tv)

La puntata di oggi ha messo in evidenza tutta la simpatia e la straordinaria carica emotiva da parte di Paolo Bonolis. Il noto conduttore, infatti, non ha perso l’occasione di gettarsi dei siparietti sempre più curiosi con il pubblico, i concorrenti e i personaggi di Claudia Ruggeri. Proprio uno dei concorrenti di oggi ha spiazzato Paolo con una piccola esibizione che proprio non è piaciuta al noto conduttore e oggettivamente ha lasciato decisamente interdetti in molti.

LEGGI ANCHE >>> Avanti un Altro, tripla gaffe: “Ha i pantaloni bucati. Non vorrei che…”

La ragazza in questione, come in ogni presentazione, ha mostrato tutte le sue qualità e le sue sfaccettature. Rivela di essere fidanzata e di essere una delle ‘vittime matrimoniali’ del Covid-19. Infatti, avrebbe dovuto convolare a nozze con il suo compagno, ma non ha potuto per le restrizioni relative la pandemia che sta affliggendo il mondo intero. Alla fine, però, spiazza Paolo e il pubblico con una piccola performance inaspettata e allo stesso tempo decisamente poco gradita. Ecco cosa è successo e la reazione da parte del noto conduttore.

LEGGI ANCHE >>> Avanti un Altro, impazzisce per Paolo: “Che mio marito mi perdoni”

Avanti un Altro, Bonolis spiazzato dalla concorrente: non un talento canoro

La ragazza rivela anche la sua passione per una nota arte marziale giapponese, il jujitsu e per la musica. Sottolinea, infatti, all’indirizzo dei conduttori, di essere una brava cantante. Come accade di solito a questo punto inizia ad intonare qualche nota, ma in poche parole si intende come non sia esattamente un talento. A questo punto, Bonolis esclama: “Facci altro, resti sul jujitsu”. Una risposta eloquente e che lascia poco spazio ad altre interpretazioni.

 

Impostazioni privacy