Avanti un Altro, Bonolis e la tripla gaffe: “Ha i pantaloni bucati. Non vorrei che…”

Avanti un Altro anche oggi ha lasciato il pubblico senza fiato dalle risate grazie ad alcuni episodi che hanno visto come protagonista Paolo Bonolis. Ecco cosa è successo e le parole del concorrente

Paolo Bonolis ad Avanti un Altro
Paolo Bonolis (Foto alla tv)

Quest’oggi il programma Mediaset ha visto la presenza di un concorrente decisamente sopra le righe. Il ragazzo si chiama Joseph e fa l’operatore sanitario. Il ragazzo cattura fin da subito la totale attenzione di Paolo Bonolis per il suo aspetto atletico e muscoloso, ma appena inizia la sua presentazione spiazza totalmente il pubblico e il noto conduttore.

LEGGI ANCHE >>> Bonolis a bocca aperta: “Conosci Hakimi?”. La sua rivelazione spiazza

“Buonasera a tutti, ragazzi”, dopo queste parole Bonolis scatta verso alcuni uomini abbastanza avanti con l’età tra il pubblico e scoppia dalle risate. Quel “ragazzi”, infatti, non gli è proprio andato giù e gli permette di far scoppiare il caos con il pubblico e il concorrente. Ma le sorprese non sono finite. Joseph, infatti, rivela: “Gioco a calcio autonomamente”. Le sue parole suscitano l’ilarità di Bonolis e Laurenti: “Ma che, giochi da solo?”. Inoltre, l’operatore sanitario rivela di essere un attore hard mancato, suscitando un’ondata di battute da parte del conduttore.

LEGGI ANCHE >>> Avanti un Altro, Paolo è sconvolto dal concorrente: “Ma cose da pazzi”

Avanti un Altro, Bonolis e la gaffe del concorrente: pantaloni strappati

Paolo Bonolis parla ad Avanti un Altro
Paolo Bonolis (Foto dalla TV)

Proseguendo con la presentazione, Joseph interrompe Bonolis, affermando di dover dire ancora qualcosa. “Forza Juve!”. E’, infatti, secondo quanto afferma, un forte tifoso bianconero. Il conduttore è, invece, notoriamente di fede Inter. “Inizio a capire le problematiche” risponde Bonolis. L’arrivo di Sara Croce scatena poi il caos: “Mi preoccupa Joseph perché ha pure i pantaloni col buco e non vorrei che…”. Infatti, c’è la bellissima Sara Croce alle sue spalle, intenta a effettuare un massaggio, alle spalle del concorrente. Insomma, minuti decisamente caldi tra le stranezze del concorrente e la simpatia di Bonolis.

Impostazioni privacy