Schianto fatale per un motociclista: la dinamica dell’incidente è da brividi

Tragedia a Bitonto, un motociclista perde drammaticamente la vita a causa di un terribile incidente le cui dinamiche lasciano a bocca aperta 

Motociclista
Un motociclista (getty images)

Un motociclista di 35 anni è morto a Bitonto a causa di un incidente con la sua moto da cross. Il corpo senza vita della vittima è stato scoperto da un contadino che ha segnalato il caso. I soccorsi, giunti sul luogo, hanno poi constatato il decesso del rider.

Una tragedia terribile che si è consumata in un’area di campagna, nei pressi di via Balice, questa zona conduce a Bari da Bitonto. Le dinamiche del violento incidente subito dal motociclista lasciano letteralmente a bocca aperta e danno la misura della portata di questo dramma.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Incidente in autostrada: il gesto eroico finisce in tragedia

Le dinamiche dell’incidente che ha visto coinvolto il motociclista

Soccorritori all'interno di un'ambulanza
Soccorritori all’interno di un’ambulanza (getty images)

Le dinamiche che hanno portato alla morte il 35 enne non sono state ancora definite ma, secondo una prima ricostruzione, il rider avrebbe impattato violentemente contro uno sporgente ramo d’ulivo, mentre era a bordo della sua moto, morendo sul colpo. Durante l’urto l’uomo, che era vestito da motociclista, avrebbe perso il casco che è stato poi ritrovato distante dal corpo in mezzo ai campi. Il 35 enne stava quindi probabilmente facendo moto cross.

LEGGI ANCHE>>> Bimbo in Dad, ma chiede di accarezzare il cane poliziotto: il gesto fa il giro del web

Ora sul caso stanno indagando i Carabinieri ed è stata informata la Procura della Repubblica di Bari. Il cadavere dell’uomo, infatti, è stato trovato solo oggi quando in realtà la data della morte risalirebbe a ieri pomeriggio.

In attesa di conoscere le esatte dinamiche che hanno portato al decesso del giovane centauro, si rimane quindi a bocca aperta di fronte questa prima ricostruzione del decesso.

Impostazioni privacy