Walter Zenga, il figlio Nicolò rompe il silenzio: l’intervista a Domenica Live

Nicolò Zenga si abbandona ad una lunga confessione sul padre Walter durante l’intervista a “Domenica Live” con Barbara D’Urso

walter zenga sorride
Walter Zenga (getty images)

Il figlio di Walter Zenga, Nicolò, fa alcune dichiarazioni sul padre nel corso di una lunga intervista con Barbara D’Urso nel salotto di “Domenica Live”. Qui il fratello dell’ex concorrente del Grande Fratello Vip Andrea Zenga, ammette di aver ristabilito un rapporto con il papà assieme a suo fratello. Dal loro incontro dopo la fine dell’esperienza di Andrea nella casa più spiata d’Italia, infatti, i tre si sentono quotidianamente tramite chiamate e videochiamate.

Non ci avrei mai scommesso. Sono il primo ad essere stupito”, queste le tenere parole di Nicolò a commento della ritrovata frequentazione con il padre. Una storia, questa, che ha tenuto il pubblico col fiato sospeso per intere settimane e che, fortunatamente, ha avuto un lieto fine anche grazie alla mediazione di Barbara D’Urso che sperava molto in una riappacificazione familiare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Vaccino Covid, Alessandro Cecchi Paone duro contro Walter Zenga: parole al veleno

Le rivelazioni di Nicolò Zenga su Rosalinda Cannavò

nicolo zenga domenica live
Nicolò Zenga nello studio di Domenica Live (screenshot da Instagram)

Dopo le dichiarazioni della mamma Roberta Termali, anche Nicolò Zenga ha avuto modo di dire la sua sulla fidanzata del fratello Rosalinda Cannavò, la quale ha partecipato con Andrea all’ultima edizione del Grande Fratello Vip. L’attrice era infatti ospite della D’Urso nella medesima puntata e Nicolò ha avuto quindi modo di conoscerla.

Alla domanda della padrona di casa riguardante le sue considerazioni su Rosalinda, Nicolò risponde: “Vedo mio fratello felice“. Con queste parole, Nicolò fa intendere come la sua preoccupazione maggiore sia la serenità di suo fratello Andrea. Vedendolo felice con Rosalinda, non avrà dunque problemi ad approvare questa unione che sta già facendo sognare migliaia di fans della coppia.

Impostazioni privacy