Bianca Guaccero punta al cinema: “Vi svelo il regista dei miei sogni”

Bianca Guaccero, nel corso della sua trasmissione “Detto Fatto” fa una confessione personale e svela qual è il regista con il quale le piacerebbe lavorare.

Bianca Guaccero confessione regista dei sogni
La conduttrice e attrice Bianca Guaccero (fonte: Instagram)

Pomeriggio di confidenze per Bianca Guaccero nel suo salotto televisivo di Rai 2, Detto Fatto. Nel corso di una chiacchierata con Jonathan Kashanian, ospite fisso della trasmissione, la padrona di casa ha finito per rivelare uno dei suoi sogni. Alla confessione si è arrivato parlando dei sogni dei vip e in particolare di quelli di Cristiano Malgioglio. Quest’ultimo, infatti, avrebbe di recente confessato di sognare di recitare in un film di Pedro Almodovar con il quale è in contatto e da cui aspetta ancora una chiamata per prendere parte a una pellicola.

Approfittando dell’argomento, Jonathan ha stuzzicato un po’ la Guaccero, ricordandole che qualche tempo fa aveva confessato di sognare di recitare per Leonardo Pieraccioni. Tuttavia, la conduttrice nel frattempo sembra aver rivolto altrove i suoi interessi.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Bianca Guaccero, il nuovo flirt è sconvolgente: lui è un attore famosissimo

Bianca Guaccero sogna di tornare sul grande schermo con lui

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bianca Guaccero (@biancaguacceroreal)

Fino a ora l’abbiamo vista in numerose fiction, l’ultima volta al cinema è invece apparsa in “Il grande spirito” di Sergio Rubini”. A Pieraccioni sembra già averci rinunciato tanto che all’accenno di Jonathan al suo appello di qualche giorno fa lei ha risposto: “È passato del tempo, ormai è andata in prescrizione”.

Allora la Guaccero, che in questo periodo sta girando la fiction Il medico della mala insieme a Marco Bocci, ha approfittato delle telecamere per fare un appello pubblico. “Il mio sogno è quello di lavorare con Paolo Virzì” ha confessato la conduttrice, nella speranza che il suo appello venga ascoltato. Nel frattempo la bella pugliese si gode il successo in tv dove ogni giorno, con Detto Fatto, raccoglie milioni di telespettatori.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bianca Guaccero (@biancaguacceroreal)

Impostazioni privacy