Bianca Guaccero insieme a ‘Lady Gaga’: “L’amore mio” – FOTO

Bianca Guaccero sul suo profilo Instagram si mostra con la sua ‘Lady Gaga e fa sapere che è ‘l’amore suo’, sono stupende! Fan impazziti

Bianca Guaccero Detto Fatto
La conduttrice Bianca Guaccero (Screenshot da Instagram)

Più bella che mai torna ad attirare non poco l’attenzione dei suoi tantissimi follower, stiamo parlando di Bianca Guaccero.

La nota ed amata conduttrice di Detto Fatto poco fa sul suo profilo Instagram si è mostrata con lei e l’ha chiamata ‘l’amore suo’. Si tratta dell’autrice di Detto Fatto Elisa Dossena, che a detta della Guaccero è soprannominata ‘Lady Gaga’.

LEGGI ANCHE >>> Bianca Guaccero, il selfie è super sensuale: il primo piano conquista FOTO

Nello scatto Bianca Guaccero si mostra come sempre meravigliosa, fa l’occhiolino e stende i suoi tantissimi e affezionati follower. Anche la Dossena ha ricevuto moltissimi complimenti, indossa la mascherina ma i suoi bellissimi occhi azzurri non passano di certo inosservati.

Bianca Guaccero e la sua ‘Lady Gaga’ sono meravigliose, la foto piace ai fan

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bianca Guaccero (@biancaguacceroreal)

Ancora una volta Bianca Guaccero è riuscita a catturare l’attenzione dei suoi tantissimi fan. D’altronde, in qualsiasi modo decide di mostrarsi ammalia sempre tutti, i suoi post fanno sempre il boom di like e complimenti.

Oltre ad essere molto amata e seguita iN televisione, la conduttrice è molto apprezzata anche sui social. Ad oggi sul suo profilo Instagram conta 733mila follower, questi non perdono occasione per ricordarle quanto sia stupenda.

LEGGI ANCHE >>> Bianca Guaccero, gambe in vista e scollatura da infarto: stupenda – FOTO

Anche l’ultimo post pubblicato poco fa da Bianca Guaccero sta piacendo molto ai suoi fan. Lo scatto la ritrae insieme all’autrice di Detto Fatto Elisa Dossena, nella didascalia ha scritto che è ‘l’amore suo’. Entrambe bellissime, la conduttrice e ‘Lady Gaga’ stanno conquistando moltissimi like e complimenti.

Impostazioni privacy