Elisabetta Gregoraci, il vestito è minuscolo e stravagante: che vista – FOTO

Un vestito più che originale, stravagante, quello sfoggiato da Elisabetta Gregoraci oggi su Instagram: occhio che è cortissimo

La Gregoraci versione sportiva
La Gregoraci versione sportiva (screenshot Instagram)

La bellissima Elisabetta Gregoraci da quando è uscita dalla casa del Grande Fratello Vip è scatenatissima. Sui social infatti la showgirl è sempre attivissima e quotidianamente condivide nuovi post che fanno impazzire i suoi tantissimi followers. Infatti il suo profilo Instagram rispecchia benissimo la sua popolarità, e vanta oltre 1,8 milioni di seguaci, sempre pronti a darle appoggio con i like.

Potrebbe interessarti anche >>> Elisabetta Gregoraci in vasca con 300 rose rosse: che fisico in costume – FOTO

Anche oggi riesce a sorprendere i suoi fan con una foto pazzesca, dove indossa un vestito stravagante che sembra un fiocco e che è cortissimo. Popolo dei social a rischio infarto davanti a tanta bellezza.

Elisabetta Gregoraci, outfit da infarto: il vestito è stravagante e corto

Continua ad essere al centro della cronaca rosa la bellissima Elisabetta Gregoracci. Il suo flirt all’interno della casa con Pierpaolo Pretelli continua a far discutere, soprattutto dopo il fidanzamento di lui con Giulia Salemi. Nel frattempo lei si gode la sua ritrovata quotidianità fuori dalla casa, mostrandosi spesso sui social.

Anche oggi infatti arriva un nuovo post dove si mostra con indosso un vestito cortissimo che scopre le gambe e non solo, e fa sognare i fan. Il vestito è anche molto stravagante, sia per quanto riguarda la forma che sembra un fiocco, che la fantasia che sembra rappresentare un universo. Nella descrizione scrive: “Think Pink”, visto il colore di ciò che indossa. Nel frattempo i suoi followers si scatenano e lasciano più di 16 mila mi piace alla foto. Inoltre tra i commenti ci sono centinaia di complimenti, tra cui quello di Patrizia De Blanck che con tre commenti le scrive: “Sei bellissima amore mio”.

Impostazioni privacy