Avanti un Altro, Sara Croce assente: svelato il motivo

Ad Avanti un altro ha fatto scalpore l’assenza di Sara Croce dal ruolo di “Bonas”. I fan le chiedono spiegazioni, lei svela il motivo

Sara Croce
Sara Croce (screen da instagram)

Avanti un Altro è il preserale più amato dai telespettatori italiani; il game show è imprevedibile, con gli innumerevoli personaggi del minimondo e quelli creati dai due conduttori, Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Gag, battute e risate sono assicurate, ma non restano certo in secondo piano le innumerevoli bellezze presenti in trasmissione.

A partire dalla “Bonas“, Sara Croce, fino alla “Bona Sorte” interpretata da Francesca Brambilla ed all’esperta del web, Laura Cremaschi. Un trio di bionde da svenire, ma anche la quota delle “more” è ben rappresentata da Miss Claudia Ruggeri, una vera e propria icona della trasmissione, presente fin dalla prima stagione.

Sempre molto poco vestite, la loro comparsa attiva nel gioco è uno dei momenti più attesi, con il pubblico sempre in visibilio. Ed ha fatto decisamente scalpore l’assenza, nelle ultime puntate, proprio di Francesca Brambilla, sostituita da una ragazza bruna, bellissima anch’ella.

LEGGI ANCHE >>> Avanti un Altro: l’influencer tossisce, Bonolis scappa via. “Mi mette paura” – FOTO

Avanti un altro, Sara Croce spiega il motivo del forfait

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Croce💖 (@saracroce98)


Non solo la Brambilla, però, ha dato forfait. Anche Sara Croce è risultata assente in alcune puntate. Una situazione chiaramente che non è passata inosservata agli occhi dei telespettatori, molto “legati” alla ragazza. L’ex modella, in tv per la prima volta nei panni – pochissimi – di Madre Natura nell’ultima edizione di Ciao Darwin andata in onda, ha dato lei stessa la motivazione della sua assenza.

CLICCA QUI PER GUARDARE LA STORIA SU INSTAGRAM

Un fan, in una chat su Instagram, ha risposto con un chiarissimo quanto eloquente “a pensare a te che non ci sei ad Avanti un Altro” alla domanda su cosa stesse pensando in queste sere di lockdown e zona rossa in Italia. La Croce ha spiegato come in quel periodo ha avuto un’infezione, colpa dello stress.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Croce💖 (@saracroce98)

Torno ragazzi” ha spiegato prima di concludere con un “mi fa piacere che al mio posto ci sia stata Laura Cremaschi“, che in passato ha già ricoperto quel ruolo, sostituita proprio da Sara Croce. Le due, infatti, sono molto amiche e spesso posano insieme in foto decisamente seducenti.

Impostazioni privacy