Verissimo, Tommaso Zorzi tra polemiche e annuncio: “Mi è dispiaciuto”

Tommaso Zorzi ospite di Verissimo ha fatto un’importante rivelazione che ha fatto felici i suoi fan. Poi, ha confidato di essere dispiaciuto per una polemica nata sul suo conto

Tommaso Zorzi ospite a Verissimo
L’influencer Tommaso Zorzi (fonte: Instagram)

Importanti novità per Tommaso Zorzi. L’influencer milanese è sulla cresta dell’onda e sta sfruttando a pieno la notorietà che gli è stata regalata dalla partecipazione al Grande Fratello Vip, che ha anche vinto. Tommy, così ormai lo chiamano in tanti, ha sempre desiderato entrare nel mondo dello spettacolo e condurre un programma tutto suo.

Lo ha dimostrato all’interno della casa più spiata d’Italia, quando ha dato vita al GF Late Night Show, una sorta di format ispirato agli show americani in cui un anchor man intervista personaggi e fa scenette in diretta. Poi, uscito dalla casa è subito diventato opinionista dell’Isola dei Famosi dove ha lanciato una sorta di rubrica: “Il punto Z“.

Occasione ghiotta per Mediaset che l’ha subito trasformata in un format che andrà in onda su Mediaset Play. Oggi, da Silvia Toffanin, Zorzi ha potuto ufficializzare la data del debutto. A partire dal 7 aprile, Il punto Z sarà in onda su Mediaset Play alle 20:45.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Tommaso Zorzi, la storia su Instagram smaschera il flirt? VIDEO

La polemica dopo la partecipazione di Tommaso Zorzi al Maurizio Costanzo Show

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

La scorsa settimana Zorzi è stato ospite del programma di Maurizio Costanzo che, tra l’altro, sarà il primo ospite del suo format Il punto Z. Nello show di seconda serata del giornalista, nella stessa puntata fu ospite Giorgia Meloni. Negli stessi giorni infiammava la polemica sulla legge Zan, contrastata da Fratelli d’Italia, in seguito all’aggressione nella metropolitana di Roma di una coppia omosessuale. Tutti si aspettavano che Tommaso avrebbe approfittato dell’occasione per chiedere conto alla leader di FdI delle sue posizioni, ma l’ex gieffino si è limitato a una domanda sul diritto di voto ai 16enni.

Polemica servita! L’influencer si è però detto molto dispiaciuto degli attacchi subìti. “Tutti sanno come la penso, in silenzio faccio tanto” ha detto Zorzi alla Toffanin, che lo ha invitato a tralasciare i commenti degli haters. Secondo Tommaso, Costanzo gli aveva già detto che sarebbe stato lui ad affrontare l’argomento con la Meloni, ecco perché non si è espresso in merito.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Impostazioni privacy