Barbara Palombelli, la battuta in diretta diventa virale: interviene De Andreis

Una battuta fatta da Barbara Palombelli in diretta a Stasera Italia è diventata così virale che il giornalista Giancarlo De Andreis è intervenuto con un commento su DipiùTv

Barbara Palombelli battuta a stasera italia
La giornalista Barbara Palombelli (fonte: Instagram)

Giancarlo De Andreis, nella sua rubrica settimanale “La tv vista da internet” sul settimanale DipiùTv, è intervenuto su una battuta che Barbara Palombelli ha fatto qualche sera fa a Stasera Italia, il talk show di attualità che ogni sera la giornalista conduce in diretta su Rete4 alle 20:30. Fino allo scorso mercoledì lo ha anche condotto in prima serata una sera a settimana, ma da mercoledì prossimo toccherà a Giuseppe Brindisi raccogliere il testimone e condurre la trasmissione.

La battuta della Palombelli è arrivata nel corso di una chiacchierata con la giornalista Sabrina Scampini che, ospite della trasmissione, ha affermato che ogni donna dovrebbe avere in casa una buona luce che la aiuti a sentirsi più bella. La padrona di casa quindi non ha saputo resistere e ha scatenato la sua ironia.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Barbara Palombelli, la rivelazione in diretta: “Ogni volta mi levano 15 anni”

La battuta di Barbara Palombelli apprezzata anche da De Andreis

“Grazie alle luci dello studio ogni sera dimostro 15 anni in meno”: così la Palombelli ha scherzato sul fatto che i fari degli studi televisivi la facciano sembrare più giovane. Una battuta che ha fatto subito il giro del web ed è stata apprezzata molto da Giancarlo De Andreis. Il giornalista ha colto subito la palla al balzo per esprimere apprezzamenti nei confronti della conduttrice di Stasera Italia.

Si è complimentato con lei per l’autoironia. “Si tratta di una delle doti fondamentali per piacere al pubblico” ha scritto De Andreis. Sottolineando il successo sul web della battuta della giornalista, nonostante le polemiche su di lei nate dopo la partecipazione a Sanremo.

 

Impostazioni privacy