Il Volo, il tenore rifiutato da Nicole Mazzocato? Gli indizi sui social

Alcuni “movimenti sospetti” sui social fanno pensare che tra Nicole Mazzocato e un componente de Il Volo sia andato storto qualcosa

Gianluca Ginoble rifiutato da Nicole Mazzocato
Il tenore de “Il Volo” Gianluca Ginoble (fonte: Instagram)

I social, ai più attenti, svelano sempre molto più di quello che le persone vogliono realmente mostrare. Ed è quello che è successo a Gianluca Ginoble, uno dei tenori componenti del trio Il Volo. Sembra proprio che tra lui e Nicole Mazzocato si sia rotto all’improvviso qualcosa dopo un periodo roseo in cui i due erano apparsi molto amici su Instagram.

Ginoble seguiva l’influencer sul social già da molto tempo, mentre lei lo ha ricambiato soltanto poche settimane fa. Tutto sembrava andare a gonfie vele visto che il cantante, ultimamente, aveva anche condiviso nelle sue storie un video della ragazza mentre cantava, commentando con un ironico: “Ecco a voi il quarto componente de Il Volo“. Nel frattempo, però, qualcosa è andato storto come si evince da un “passo falso” che Ginoble ha fatto sul social.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Nicole Mazzocato, backstage da urlo: shooting sensuale VIDEO

Ecco cosa potrebbe essere successo tra Gianluca de Il Volo e Nicola Mazzocato

Nicole Mazzocato primo piano
La modella e influencer Nicole Mazzocato (fonte: Instagram)

Il tenore non perdeva un post dell’influencer, come dimostravano i suoi like sempre presenti. Qualche giorno fa, però, Ginoble non solo ha smesso di apprezzare le foto della ragazza, ma ha anche provveduto a eliminare tutti i suoi like sui post vecchi almeno fino allo scorso febbraio.

In molti hanno ipotizzato un due di picche servitogli dalla Mazzocato, ipotesi alimentata anche dal fatto che ultimamente la modella e influencer sarebbe stata vista per le strade di Milano in compagnia del rapper Salmo (ne avevamo parlato qui). Che tra i due stia nascendo qualcosa e Gianluca Ginoble sia geloso della nuova coppia? Lo scopriremo solo vivendo. O meglio, soltanto monitorando i loro profili Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nicole (@nicolemazzocato)