Adriana Volpe, Maurizio Costanzo dice la sua: “In Rai era finita”

Maurizio Costanzo ha commentato la carriera televisiva di Adriana Volpe, il noto conduttore fa sapere che in Rai era finita, cos’altro ha detto

Adriana Volpe e Maurizio Costanzo
Adriana Volpe e Maurizio Costanzo (Collage da Instagram e Getty Images)

Maurizio Costanzo nella rubrica che cura sul settimanale Nuovo ha commentato la vita professionale di Adriana Volpe. La nota conduttrice dopo la sua partecipazione al Grande Fratello Vip 4 ha iniziato a condurre Ogni Mattina, programma in onda su Tv8.

Il programma non sta conquistando gli ascolti sperati, fino ad ora ogni puntata durava quattro ore, da domani la diretta durerà poco più di due ore. C’è anche il rischio che non venga riconfermato per la prossima stagione. Maurizio Costanzo pensa che la Volpe abbia grandi capacità come conduttrice, ha infatti scritto: “Chissà che non trovi un programma più adatto alle sue capacità nella prossima stagione.”

LEGGI ANCHE >>> Adriana Volpe, la novità su Ogni Mattina: l’ultima indiscrezione preoccupa

Il noto e stimato conduttore e giornalista pensa che Adriana Volpe riuscirà con il tempo a trovare la sua strada. In molti l’hanno criticata per essere approdata su Tv8 per una nuova esperienza televisiva. Costanzo invece pensa che abbia fatto bene ad esplorare nuovi orizzonti.

Adriana Volpe in Rai? Maurizio Costanzo pensa che la sua esperienza era finita

Maurizio Costanzo e Adriana Volpe
Maurizio Costanzo e Adriana Volpe (Collage da Instagram e Getty Images)

Tante sono state le difficoltà affrontate negli ultimi anni da Adriana Volpe in televisione. Dopo il Grande Fratello Vip è riuscita a tornare sul piccolo schermo nei panni di conduttrice di Ogni Mattina. A causa dei bassi ascolti il programma potrebbe però non andare più in onda.

LEGGI ANCHE >>> Adriana Volpe torna in studio da sola, poi l’annuncio: “Magalli? L’ho sistemato”

Maurizio Costanzo ha ribadito che la conduttrice ha fatto bene a cercare altrove la sua strada perché a detta sua la sua esperienza in Rai era finita. Ha poi aggiunto che la partecipazione al Grande Fratello Vip le è servita a rilanciarsi un po’.

Impostazioni privacy