Chi è Beatrice Marchetti, la nuova naufraga dell’Isola dei Famosi

Beatrice Marchetti è pronta ad iniziare la sua avventura come naufraga dell’Isola dei Famosi. Scopriamo chi è e cosa fa nella vita 

isola dei famosi logo
Il logo del reality show “L’isola dei famosi” (Instagram)

Il reality show “L’isola dei famosi” si arricchisce questa sera di due nuove naufraghe. Si tratta delle concorrenti Isolde Kostner e Beatrice Marchetti. Se della prima sono noti gli svariati successi sportivi, della carriera della seconda si conoscono molti dettagli in meno.

Al primo sguardo la bellezza di Beatrice non passa di certo inosservata. La ragazza, però, deve sicuramente avere qualcosa in più rispetto al mero lato estetico per essere stata selezionata come nuova partecipante de “L’isola dei famosi”. Cerchiamo quindi di capire meglio chi è e di cosa si occupa nella vita.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Isola dei Famosi, Marco Maddaloni incorona il vincitore: nome inaspettato

Isola dei famosi, chi è e cosa fa nella vita la nuova naufraga Beatrice Marchetti

beatrice marchetti isola dei famosi
La nuova concorrente de “L’Isola dei famosi” Beatrice Marchetti (Screenshot da Instagram)

Beatrice è nata nei pressi di Brescia e fin da giovanissima ha iniziato la sua carriera come modella. La sua catwalk ha incantato le passerelle di tutto il mondo, ma il successo è arrivato quando si è fatta notare sfilando per il famoso stilista Gian Battista Valli.

Inutile dire che la modella ha anche posato per importanti giornali e riviste. La sua fisicità scolpita e il suo viso dai tratti angelici, infatti, riescono a catturare immediatamente l’attenzione degli spettatori.

La nuova naufraga dell’isola più famosa della TV vanta anche un’importantissima esperienza cinematografica. La modella ha infatti preso parte al film “Loro”, diretto dal regista Paolo Sorrentino, premio Oscar per “La grande bellezza”.

Non c’è dubbio che grazie al suo fisico allenato la modella riuscirà a farsi strada nell’ambito delle sfide che il reality nel quale si accinge a partecipare propone. Sarà interessante vedere come riuscirà ad inserirsi nel gruppo già affiatato di concorrenti.

Impostazioni privacy