Amici 20, Rosa Di Grazia parla dopo l’eliminazione: cos’ha detto

Rosa Di Grazia è stata eliminata nei giorni scorsi da Amici 20, cosa ha detto sui social l’ex allieva del talent condotto da Maria De Filippi

Rosa Di Grazia Amici 20
La ballerina Rosa di Grazia (Screenshot da Instagram)

Rosa Di Grazia è stata eliminata da Amici 20 nel corso della puntata andata in onda lo scorso 3 aprile 2021 su Canale 5. Nella scuola tante sono state le critiche ricevute durane la sua partecipazione al talent da Alessandra Celentano, L’insegnante non la riteneva idonea al Serale.

LEGGI ANCHE >>> Amici 20, Rosa Di Grazia e la rivelazione dopo l’eliminazione: “Non me l’aspettavo”

Dopo l’eliminazione dal noto programma condotto da Maria De Filippi la giovane ballerina nelle scorse ore ha rotto il silenzio sui social. Tramite un post pubblicato sul suo profilo Instagram ci ha tenuto a ringraziare la maestra Lorella Cuccarini per aver sempre creduto in lei sin dal primo giorno e per averla accompagnata con preziosi insegnamenti in questo cammino. Ha ringraziato anche tutti coloro che l’hanno sostenuta e hanno fatto il tifo per lei ad Amici 2020.

Rosa Di Grazia dopo Amici 2020: “Non si può piacere a tutti”

Nella didascalia del post pubblicato su Instagram Rosa Di Grazia ha scritto che il suo percorso nel talent è giunto al termine. È stato per lei un percorso meraviglioso, fatto di alti e bassi ma sempre affrontato a testa alta. L’ha poi definita la più bella esperienza della sua vita. Tantissime sono state le gioie, le emozioni e le soddisfazioni che ha provato. Non sono però mancate nemmeno le critiche e i giudizi.

L’ex allieva di Amici 2020 ha aggiunto che non si può piacere a tutti. A detta sua ci sarà sempre qualcuno pronto a giudicare. Pensa però che sia importante dare innanzitutto un valore a se stessi e crederci fino in fondo sempre.

LEGGI ANCHE >>> Amici, clamoroso retroscena su Rosa Di Grazia: fu scartata dal noto maestro

Rosa Di Grazia ha fatto poi sapere che fa il tifo per il fidanzato Deddy. Ai suoi tantissimi fan ha detto che è la cosa più bella che le sia capitata in questo viaggio e che lo aspetta fuori.

Impostazioni privacy