Dayane Mello, la primavera bollente dell’ex gieffina: una dea di bellezza FOTO

La primavera di Dayane Mello è bollente, l’ex gieffina sul suo profilo Instagram si mostra più seducente e bella che mai, web in delirio

Dayane Mello in costume
La modella Dayane Mello (Screenshot da Instagram)

Più bella e seducente che mai sta infiammando ancora una volta il web, stiamo parlando della bellissima Dayane Mello.

La nota ed amata modella e influencer poco fa ha postato una sua foto sul suo profilo Instagram dove si mostra più sensuale che mai. La Mello si mostra in costume, indossa poi un copricostume trasparente che lascia aperto, stivali da cowboy e un cappello. Lo scatto mette in risalto il suo corpo mozzafiato, con la sua bellezza e la sua assurda sensualità sta facendo girare totalmente la testa ai suoi seguaci.

LEGGI ANCHE >>> Dayane Mello posa per i fan: la FOTO in costume toglie il fiato

Ancora una volta Dayane Mello sta catturando non poco l’attenzione di tutti coloro che la seguono e la amano, la sua primavera è bollente. Con le sue curve da paura è impossibile che passi inosservata. L’ex gieffina della quinta edizione del reality è bella da togliere il fiato.

Dayane Mello in costume toglie il fiato, fan impazziti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dayane Mello (@dayanemelloreal)

Non è certo la prima volta che Dayane Mello fa impazzire i suoi tantissimi follower con la sua sensualità e la sua bellezza. Spesso si diverte infatti a provocare i suoi fan con foto e pose osé che esaltano non solo la sua bellezza ma anche il suo corpo da favola.

Inutile dire che le foto dell’ex gieffina fanno sempre il pieno di complimenti e like, specie quelle in cui si mostra provocante e seducente. La Mello è bella da paura, con le sue curve pazzesche manda sempre il web in delirio.

LEGGI ANCHE >>> Dayane Mello, costume intero scintillante in piscina: che fisico – FOTO

Anche l’ultimo scatto postato poco fa su Instagram sta facendo perdere la testa ai suoi follower. Nella foto si mostra in costume, in mezzo ad alberi e fiori colorati, la sua primavera è bollente. Come sempre Dayane Mello è in perfetta forma, con la sua bellezza e il suo fisico da paura toglie il fiato. Lo scatto sta facendo il pieno di like e complimenti, l’ex gieffina è stupenda e fa sognare.

Impostazioni privacy