Simone Inzaghi e la sua famiglia positivi al Covid: come stanno e l’annuncio della moglie

L’allenatore della Lazio e ex calciatore Simone Inzaghi ha contratto il Covid-19. Ad annunciare la brutta notizia è la moglie del tecnico che rivela a tutti i suoi followers come si sentono dopo il contagio

Simone Inzaghi mentre allena
Simone Inzaghi (Getty Images)

Simone Inzaghi è grande protagonista in Serie A con la sua Lazio. L’allenatore biancoceleste continua la cavalcata verso la zona Europa in classifica e da anni sta facendo molto bene su una delle panchine più calde in Italia. Purtroppo, però, il Covid-19 ha colpito anche Inzaghi. E’ di pochi minuti fa, infatti, l’annuncio della moglie, Gaia Lucariello che ha annunciato il loro stato di salute e il contagio di tutta la famiglia.

LEGGI ANCHE >>> Decessi Covid 7 aprile 2021: uno dei dati più alti di sempre

In una storia pubblicata sul suo profilo Instagram, infatti, la donna ha scritto: “Ciao a tutti, ci tenevamo a dirvi che purtroppo tutta la nostra famiglia è risultata positiva al Coronavirus, in seguito a un tampone effettuato a domicilio. Stiamo bene e in isolamento come da protocollo! Un abbraccio”. Un annuncio che fa chiarezza sulla vicenda dopo che la Lazio aveva già rivelato nel tardo pomeriggio la positività di un membro dello staff.

LEGGI ANCHE >>> Matteo Renzi rivela in diretta: “Mia moglie ha il Covid nonostante il vaccino”

Simone Inzaghi positivo al Covid: mistero svelato dopo il comunicato della Lazio

L’allarme era scattato quando già nel tardo pomeriggio di oggi la Lazio aveva comunicato la presenza di un positivo nello staff, senza specificare di chi si trattasse. Il mistero si è risolto proprio grazie al post di Gaia Lucariello, che ha annunciato la positività di tutta la famiglia. Il tecnico della Lazio sarà costretto ora a uno stop forzato e Massimiliano Farris per il momento prenderà il suo posto in panchina. Di certo, non una buona notizia per il calcio italiano che già deve fare i conti con il focolaio scoppiato in Nazionale.

Storia Gaia Lucariello, moglie di Inzaghi
La storia su Instagram di Gaia Lucariello (Screenshot)

 

 

Impostazioni privacy