Alessandra Amoroso presenta ‘Sorriso grande’: augurio speciale ai fan

Nuovo brano di Alessandra Amoroso in uscita oggi, dopo aver presentato ‘Sorriso grande’ su Instagram la cantante ha fatto uno speciale augurio ai suoi fan

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessandra Amoroso (@amorosoof)

Momento davvero felice per Alessandra Amoroso, ieri e oggi sono usciti i suoi due nuovi brani Piuma e Sorriso grande.

Nei giorni scorsi era stata lei ad annunciare ai suoi tantissimi e affezionati fan le date di uscita dei suoi nuovi singoli. Le bellissime novità hanno fatto subito impazzire tutti coloro che da anni la seguono e la sostengono, impazienti di ascoltare le sue nuove canzoni.

LEGGI ANCHE >>> Alessandra Amoroso, l’annuncio fa impazzire i fan: date e dettagli

Nei giorni scorsi Alessandra Amoroso ha rivelato in un’intervista concessa al Corriere della Sera di aver sempre avuto paura del buio. Ieri sera sul suo profilo Instagram la cantante ha presentato ‘Sorriso grande’ postando la foto di copertina del singolo. Nella didascalia del post ha fatto sapere ai suoi seguaci che rappresenta per lei una canzone di consapevolezze e speranza. Ha fatto poi un augurio speciale ai suoi fan dicendo che spera che lo possa essere anche per tutti coloro che la ascolteranno.

Alessandra Amoroso ha imparato ad affrontare le sue parole, cosa ha detto ai fan

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessandra Amoroso (@amorosoof)

Negli ultimi mesi Alessandra Amoroso ha fatto i conti con le sue paure e ha cercato di non farsi più condizionare da loro. Ai suoi fan ha fatto sapere che ama la luce ma ha imparato che esiste anche il buio.

L’amatissima cantante ha continuato dicendo che vive di musica ma ascolta anche il silenzio. Con il tempo ha imparato a non combattere il buio, le paure e la tristezza, li accetta e li attraversa.

LEGGI ANCHE >>> Alessandra Amoroso, il retroscena sul passato: “Mi sentivo in colpa”

I tantissimi fan di Alessandra Amoroso dopo l’uscita del brano ‘Piuma’ non vedevano l’ora di ascoltare anche ‘Sorriso grande’, come sempre la cantante sta conquistando un incredibile successo. In moltissimi la amano e impazziscono per la sua voce e la sua musica.

Impostazioni privacy