L’annuncio di Laura Boldrini: “Sono malata, ho paura. Devo operarmi”

L’ex Presidente della Camera Laura Boldrini annuncia la malattia e l’imminente operazione via Facebook. Tanti i commenti di supporto 

Laura Boldrini
Laura Boldrini (Screenshot da Facebook)

L’Onorevole Laura Boldrini lascia i suoi sostenitori in apprensione annunciando via social di essere malata e di dover subire a breve un’operazione.

L’ex Presidente della Camera dei Deputati è una delle donne più in vista della scena politica italiana. Dopo le polemiche sul mancato pagamento della liquidazione della sua colf, la notizia della sua malattia arriva come un fulmine a ciel sereno. La donna ha voluto rendere pubblico il suo stato di salute tramite un lungo post condiviso attraverso il suo profilo Facebook ufficiale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Laura Boldrini, dopo le minacce arriva la condanna: i dettagli

L’annuncio della malattia di Laura Boldrini su Facebook

laura boldrini
L’ex Presidente della Camera Laura Boldrini (Screenshot da Facebook)

Dopo giorni di accertamenti medici, è arrivata la notizia che più temevo, che ogni persona maggiormente teme“, con queste parole la politica inizia l’annuncio della sua malattia attraverso un post di Facebook “Purtroppo la malattia fa parte della vita ma non si è mai pronti ad affrontarla“.

L’Onorevole ha poi fatto cenno all’imminente operazione chirurgica che dovrà affrontare: “Domani mi ricovero per essere sottoposta ad un intervento chirurgico e mi aspetta poi un cammino di cure e riabilitazione“. A causa di ciò, spiega la deputata: “Sarò impossibilitata dunque, nelle prossime settimane, a seguire le attività politiche e parlamentari con la costanza di sempre, e di questo mi dispiaccio molto, ma così è“. L’ex Presidente della Camera conclude ringraziando i suoi parenti e amici che la stanno aiutando in questo momento delicatissimo. Tantissimi i commenti di supporto sotto il post. Molti i messaggi d’affetto verso la politica che auspicabilmente tornerà presto a servire le istituzioni. Fra tutti si distacca quello dell’ex Ministro della Salute Beatrice Lorenzin, la quale scrive “Cara Laura, sei forte e coraggiosa, la malattia non definisce chi siamo! Un abbraccio“.

Dopo giorni di accertamenti medici, è arrivata la notizia che più temevo, che ogni persona maggiormente teme. Purtroppo…

Pubblicato da Laura Boldrini su Giovedì 8 aprile 2021

 

Impostazioni privacy