Da Corona al figlio all’estero, duro sfogo di Nina Moric: “E’ ridicolo”

Ancora un pesante sfogo da parte di Nina Moric: nel calderone sia il figlio che Fabrizio Corona. Duro attacco ai giornalisti.

Nina Moric Sfogo Social
Nina Moric (Screenshot Instagram)

Sembra tirare aria di sfoghi. Dopo quello tirato nella mischia da Wanda Nara, a causa della Dad, nonostante ora viva in lussuoso attico di Milano assieme a tutta la sua famiglia, arriva anche quello di Nina Moric. E l’argomento non può che essere accostato al figlio Carlos e all’ex compagno Fabrizio Corona.

Un dibattito infinito. Polemiche su polemiche. Persone che se la prendono con altre persone. E in tutto questo Corona è ritornato, come ormai si sa, in carcere, per aver “evaso” alcuni comportamenti specifiche riguardanti gli arresti domiciliari, con tanto di scene da apocalisse, con polsi tagliati e pugni sul vetro dell’ambulanza.

Non sembra, però, girare meglio a Nina Moric. Che non appena posta una foto o mette una storia su Instagram viene bersagliata da critiche e chiacchiericcio, almeno a detta sua, che non porta da nessuna parte. La showgirl è stata attaccata soprattutto in merito alla vicenda del figlio Carlos. Quest’ultimo ha deciso di partire per l’estero subito dopo che il padre, Fabrizio, è stato nuovamente incarcerato.

LEGGI ANCHE >>> Carlos Maria Corona, il figlio di Fabrizio e Nina Moric ha trovato un lavoro

Nina Moric avanti con lo sfogo: “Inventati fatti incredibili”

Nina Moric Sfogo Social
Nina Moric (Fonte Instagram)

Nel giorno di Pasqua, la Moric ha postato una foto del figlio Carlos che ora si trova in Croazia, più precisamente a Zagabria, dai nonni materni. Il tutto per cercare di restare il meno possibile sotto i riflettori, viste le ultime vicende che hanno coinvolto il padre.

Ma la Moric non si sfoga tanto con Corona, ma con gli stessi giornalisti, accusati di aver detto delle nefandezze sul suo conto e su quello del figlio. Ecco le parole della Morci, scatenata più che mai: “Non trovo corretto che escano delle notizie da titolone. C’è gente che vive anche per altre cose e non solo per avere un titolo. Certe falsità creano solo danni”.

Nina proprio non ci sta e punta dritto al cuore delle persone e contro quello di alcuni giornalisti: “Le vostre supposizioni da complottisti fanno ridere, ma anche arrabbiare. Cercate almeno di riportare il vero e non solo quello che vi fa comodo per creare uno scoop che non sta né in cielo né in terra”.

Impostazioni privacy