Andrea Zelletta e Pretelli, amicizia al capolinea: cos’è successo?

Amicizia finita da Andrea Zelletta e Pierpaolo Pretelli dopo il Grande Fratello Vip, cosa è successo tra loro? Le parole dell’ex tronista sul loro rapporto

Andrea Zelletta e Pierpaolo
Andrea Zelletta e Pierpaolo (Collage da Instagram)

Si torna a parlare di Andrea Zelletta, ex concorrente della quinta edizione del Grande Fratello Vip.  L’ex gieffino è stato ospite ieri 8 aprile 2021 a Casa Chi, durante la diretta sul profilo Instagram ufficiale del settimanale Chi.

Tanti gli argomenti affrontati da Zelletta, come quello della tentata aggressione e tentata rapina che ha subito nei giorni scorsi. Andrea è tornato poi a parlare del suo attuale rapporto con Pierpaolo Pretelli. Tra loro sembrava essere nata una sincera e bella amicizia nella casa più spiata d’Italia. Dopo il reality, però, si sono presto allontanati.

LEGGI ANCHE >>> Grande paura per Andrea Zelletta: furto e aggressione. “Ora vi racconto”

Andrea Zelletta ha rivelato che non sente e non vede Pierpaolo dalla registrazione di Verissimo, si sono solo scambiati un messaggio e nulla di più. Come mai i due si sono allontanati dopo il Grande Fratello Vip? A questa domanda ha così risposto: Lo vorrei capire”. In merito alla questione l’ex tronista di Uomini e Donne è apparso dubbioso. A detta sua tra loro non è successo nulla, non sa perché il loro rapporto sia così cambiato.

Pretelli ha preso le distanze da Andrea Zelletta a causa di Giulia Salemi?

Andrea Zelletta a Casa Chi
L’ex gieffino Andrea Zelletta (Sreenshot video Instagram)

Andrea Zelletta ha fatto sapere di aver mandato un messaggio a Pretelli nelle scorse settimane chiedendogli di incontrarsi, lui però non gli avrebbe risposto. Ci ha tenuto poi a precisare che lui non è il tipo di persone che rincorre gli altri, vorrebbe però avere un chiarimento con Pierpaolo.

LEGGI ANCHE >>> Pretelli e Zelletta lontani dopo il Gf Vip: c’entra Giulia Salemi?

In molti pensano che Pierpaolo Pretelli abbia preso le distanze da Andrea dopo la sua risposta su Twitter a Giulia Salemi. Zelletta ci ha tenuto però a ribadire di aver solo risposto ad un tweet dell’ex gieffina. Ieri a Casa Chi ha fatto sapere che quell’ironico tweet gli è dispiaciuto dopo essere uscito dalla casa. A detta sua la risposta che le ha dato è stata un po’ una conseguenza.

Impostazioni privacy