Elena Santarelli, la novità sulle labbra spiazza i fan. Reazione immediata – FOTO

Elena Santarelli posta un suo primo piano stupendo su Instagram, i fan notano subito il particolare alle labbra, la novità ha spiazzato i suoi seguaci 

Elena Santarelli in lingerie
La showgirl Elena Santarelli (Screenshot da Instagram)

Più bella che mai ha attirato ancora una volta l’attenzione dei suoi tantissimi follower nelle scorse ore, stiamo parlando della bellissima Elena Santarelli.

Nella serata di ieri la nota ed amata showgirl e conduttrice ha postato una sua foto accompagnata da un piccolo video, un primo piano che esalta la sua incredibile bellezza. Ai suoi tantissimi e affezionati fan non è sfuggito un particolare, cosa ha fatto alle labbra? La Santarelli nella foto ha le labbra dorate, sembrano anche più grandi del solito, la novità ha spiazzato i suoi seguaci.

LEGGI ANCHE >>> Elena Santarelli, primo piano raggiante: “Cos’è la felicità?” – FOTO

Elena Santarelli non si è rifatta le labbra! Lei stessa nella didascalia ha fatto sapere a tutti coloro che la seguono che si tratta di un trattamento per le labbra. Una scintillante e stupenda maschera dorata che serve ad ottenere labbra più carnose, luminose e idratate.

Elena Santarelli ha le labbra dorate, il primo piano è stupendo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elenasantarelli (@elenasantarelli)

Ancora una volta Elena Santarelli è riuscita a catturare l’attenzione e la curiosità di tutti coloro che da sempre la seguono e la amano. D’altronde in qualsiasi modo decide di mostrarsi ammalia sempre i suoi seguaci. La sua incredibile bellezza e il suo corpo da favola non la fanno mai passare inosservata.

La showgirl stuzzica spesso i suoi follower con foto e pose piccanti e sensuali che mettono in risalto la sua perfetta forma fisica e la sua bellezza. Gli anni passano ma lei è sempre più bella e seducente e i fan non perdono occasione per farglielo notare. I suoi post fanno sempre il pieno di like e complimenti, la Santarelli è meravigliosa.

LEGGI ANCHE >>> Elena Santarelli in primo piano con un “mazzo” insolito: bella come poche – FOTO

Anche il suo ultimo post pubblicato ieri sera ha attirato non poco l’attenzione dei suoi seguaci. Elena Santarelli ha postato un suo primo piano stupendo, le sue labbra sono dorate e più gonfie. Si tratta di un trattamento per le labbra, in moltissimi hanno subito commentato dicendo che come sempre è ‘meravigliosamente stupenda’.

Impostazioni privacy