Amici 20, chi è Deddy? l’origine del nome e il mestiere prima del talent

E’ tra gli alunni più seguiti del talent. Scopriamo insieme chi è Deddy di Amici 20, la sua storia, il suo amore per il canto ed il suo vecchio mestiere. 

Dennis Rizzi
Dennis Rizzi, cantante di Amici ( screenshot Instagram)

Siamo arrivati al serale del talent Amici 20, condotto da Maria De Filippi. I ragazzi più talentuosi hanno indossato la maglia oro e sono sbarcati in prima serata su Canale Cinque. Tra questi c’è anche Deddy, un giovane cantante che sta facendo sognare il pubblico. Ecco chi è e come è arrivato ad Amici.

Si chiama Dennis Rizzi ma ormai tutto lo conosciamo come Deddy. Il giovane cantautore di Amici ha 19 anni ed è originario di Settimo Torinese. Tutta una vita davanti ma il ragazzo ha sempre saputo di voler vivere di musica. Infatti fin da piccolo ha studiato pianoforte e si è poi specializzato come cantautore. Prima del suo ingresso nel talent, Dennis aveva pubblicato il suo primo album su spotify raggiungendo oltre 50.000 ascolti. Proprio con un suo inedito intitolato “Nella notte” il ragazzo si era presentato ad Amici conquistando subito il banco.

Nel programma il cantautore ha anche trovato l’amore. Infatti Dennis è fidanzato con la ballerina Rosa Di Grazia, anche lei arrivata al serale. I due stanno facendo sognare tutto il pubblico.

LEGGI ANCHE >>> Amici 20, incredibile retroscena su Rosa Di Grazia: i fan non ci credono

Amici 20, per Denny la musica è un rifugio

Deddy e Rosa
Deddy e Rosa (screenshot Instagram)

Dennis Rizzi è sicuramente annoverabile tra i giovani più promettenti della scuola. Il ragazzo ha conquistato tutti con il suo talento ma per il cantautore non è stato semplice arrivare al programma. Infatti, Dennis ha raccontato di aver sofferto molto da piccolo a causa del divorzio dei suoi genitori. Per lui la musica è stato un rifugio ed è riuscito a rialzarsi anche grazie all’amore di suo fratello, il suo migliore amico.

La sua carriera è ancora breve ma Rizzi prima di entrare nella scuola ha anche lavorato in un barber shop lo scorso mese di maggio. Insomma un vero e proprio prodigio che sicuramente farà molta strada.

Impostazioni privacy