Laura Pausini porta a casa la vittoria: la FOTO social é un successo

Laura Pausini ha finalmente festeggiato come si deve la sua vittoria ai Golden Globe. Lo scatto pubblicato su Twitter è un successo

Laura Pausini premio Golden Globe
L’artista Laura Pausini (fonte: Instagram)

Quella di Laura Pausini è stata una domenica speciale. L’artista ha finalmente potuto festeggiare come si deve la vittoria al Golden Globe con il branoIo sì“, colonna sonora del film diretto da Edoardo Ponti “La vita davanti a sé”. La Pausini è stata la prima a vincere il riconoscimento con un brano in italiano. L’ambito premio è stato oggi consegnato alla cantante che lo ha stretto per la prima volta tra le sue mani. Aveva infatti dovuto seguire via streaming la cerimonia di premiazione a causa delle restrizioni dovute alla pandemia.

Finally here” ha scritto la Pausini su Twitter, pubblicando uno scatto in cui stringe il premio e lo mostra ai suoi fan. L’artista è sorridente, raggiante: il brano sta conquistando un successo dietro l’altro dopo aver commosso il pubblico di Netflix, dove è stato distribuito il film, e anche quello di Sanremo. Ospite all’Ariston, infatti, ha intonato il brano emozionando tutti, anche sé stessa.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Laura Pausini, retroscena sui Latin Grammy: stoccata alla casa discografica

La festa di Laura Pausini e le emozioni per gli Oscar

La festa della Pausini è durata poco, giusto il tempo di condividere il suo entusiasmo con i fan. Infatti, ora i pensieri sono tutti rivolti agli Oscar 2021. La cerimonia di premiazione si svolgerà lunedì 26 aprile e la cantante è ancora una volta in lizza con “Io sì” per la statuetta di miglior colonna sonora.

Quando furono annunciate le candidature, la Pausini condivise con i social il suo entusiasmo per la candidatura ricevuta al più importante premio del cinema. Quella del brano colonna sonora del film di Ponti non è l’unica candidatura per l’Italia. “Pinocchio” di Matteo Garrone, infatti, concorrerà per le statuette come migliori costumi e miglior trucco.

Impostazioni privacy