Denise Pipitone, spunta una nuova segnalazione: questa volta arriva da Twitter

È spuntata nelle scorse ore una nuova segnalazione che riguarda Denise Pipitone, cosa ha detto Federica Panicucci oggi a Mattino Cinque

Segnalazione su Denise Pipitone
Segnalazione su Denise Pipitone (Screenshot video Instagram)

Mattino Cinque, nella puntata andata in onda oggi 12 aprile 2021 su Canale 5, è stato trattato ancora il caso Denise Pipitone. Dopo circa 17 anni la madre della bimba scomparsa all’età di 4 anni a Mazzara Del Vallo continua a cercarla senza perdere la speranza.

Dopo l’ennesima delusione provata nei giorni scorsi quando ha scoperto che la 20nne russa non era sua figlia Piera Maggio si è detta pronta a continuare a cercarla e sperare. Federica Panicucci oggi a Mattino Cinque ha parlato di una nuova segnalazione che riguarda Denise Pipitone, questa volta arriva da Twitter.

LEGGI ANCHE >>> Denise Pipitone, il conduttore della tv russa si scusa: “Vi dico tutto” – VIDEO

La padrona di casa ha fatto sapere che l’avvocato Giacomo Frazzitta sul suo profilo Twitter ha ritwittato il post di un utente. In questo chiede se qualcuno aveva già visto quelle foto negli anni della scomparsa di Denise, voleva capire se fossero recenti oppure no.

Nuova segnalazione su Denise Pipitone, di cosa si tratta

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mattino 5 (@mattino5tv)

Nelle foto si vede una bimba simile a Denise Pipitone insieme ad altri ragazzini. Questa volta potrebbe essere lei? Sembra proprio di no. Alcuni utenti hanno infatti postato un articolo sulla popolazione rom pubblicato dal Daily Mail che risale al 2013 in cui si vede la stessa foto.

LEGGI ANCHE >>> Denise Pipitone, parla la guardia giurata: come vive da 17 anni

Nella didascalia della foto c’è scritto che si tratta di un gruppo di fratelli rom. L’ennesima segnalazione sulla piccola bimba di Mazzara Del Vallo scomparsa nel 2000 sembra essere anche questa volta sbagliata. Altro dolore si aggiunge nel cuore di Piera Maggio, la quale però non perde la speranza di riabbracciare prima o poi la figlia.

Impostazioni privacy