Pomeriggio 5, Taylor Mega e il doppio senso: c’entrano Awed e Fariba – FOTO

A Pomeriggio 5 Taylor Mega si è lasciata andare ad un doppio senso che ha lasciato tutti sgomenti mentre si parlava del caso scoppiato sull’Isola.

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso a favore di Chiara Ferragni (screen)

Oggi a Pomeriggio Cinque la giornata è stata dedicata interamente alle polemiche ed infatti sono stati molti i contrasti analizzati. Nel salotto di Barbara D’Urso oggi tanti gli ospiti che hanno espresso la loro opinione sui casi che stanno rimbalzando sul web.

Punto di partenza il caso Cat Calling con Aurora Ramazzotti che sta ricevendo molta solidarietà da parte del mondo dello spettacolo, in particolare dall’attrice Vittoria Puccini e Jasmine Carrisi, figlia di Albano. Successivamente il salotto si è concentrato sulla polemica innescata in merito all’allattamento di Chiara Ferragni. Ed in questo contesto anche la conduttrice ha detto la sua. “E’ stato il momento più bello della mia vita” ha raccontato Barbarella in riferimento a quando ha allattato i suoi due figli.

Ma le polemiche da commentare non erano finite ed, immancabilmente, anche oggi si è parlato dell’Isola dei Famosi. Le frasi di Awed in merito alla nudità di Fariba stanno facendo molto parlare. Giulia Salemi ha già detto la sua ieri nel programma Domenica Live ma oggi in studio il doppio senso dell’influencer Taylor era inatteso.

LEGGI ANCHE >>> Isola dei Famosi, Awed e le parole su Fariba: interviene Giulia Salemi

Pomeriggio 5, Taylor Mega e la frase su Fariba

Taylor Mega influencer
Taylor Mega (screenshot Instagram)

Pareri di certo discordanti quelli palesati oggi nello show della D’Urso sul caso scoppiato all’Isola dei Famosi. Tra i primi ospiti a commentare, Vladimir Luxuria ha voluto forse trovare una giustificazione alle frasi di Awed. Per Luxuria infatti i commenti del naufrago sarebbero comprensibili soprattutto se contestualizzati alla fame patita in Honduras.

“Lui aveva fame di mozzarelle di bufala” ha dichiarato Vladimir giustificando il poco interesse di Awed nei confronti del seno di Fariba. Per l’ex politica italiana quindi il giovane non avrebbe disprezzato la naufraga ma la fame sarebbe così tanto forte da non far cadere l’occhio su altro. Taylor Mega, in collegamento con lo studio, non ha però colto probabilmente il nocciolo del discorso di Vladimir e ritornando sulle mozzarelle si è lasciata andare ad un doppio senso molto allusivo. “Ah però quelle mozzarelle di bufale” ha commentato ridendo l’influencer.

Impostazioni privacy