Arriva anche la borraccia targata Chiara Ferragni: è già sold out, ma quanto costa

La borraccia targata Chiara Ferragni è un successo clamoroso, sold out dopo pochissimi minuti. Il suo costo è sorprendente 

Chiara Ferragni sorride
Chiara Ferragni (screenshot da Instagram)

Chiara Ferragni è senza alcun dubbio l’imprenditrice digitale più famosa d’Italia. Il suo enorme seguito (circa 23 milioni di followers su Instagram) dà la misura di quanto sia ampio il suo successo sul web.

Grazie al suo talento nell’imprenditoria, ha visto crescere esponenzialmente i numeri delle vendite dei prodotti del suo brand. La blogger produce capi d’abbigliamento, cover per smartphone, borse, borsette, portafogli e altri articoli di moda. Di recente è stata al centro dell’attenzione per aver fatto volare le azioni di “Tod’s”. E’ di poche ore fa la notizia che a Piazza Affari “Tod’s” fa segnare un ulteriore + 8%.  L’imprenditrice rappresenta dunque un autentico esempio del girl power, riuscendo anche a conciliare magistralmente i tempi vita/lavoro. La donna ha infatti da poco partorito la sua secondogenita: la splendida Vittoria.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Chiara Ferragni lancia una nuova moda: ora lo fanno tutte le mamme

La borraccia di Chiara Ferragni è già sold-out: quanto costa

borraccia chiara ferragni
La borraccia targata Chiara Ferragni (screenshot dal sito chiaraferragnicollection)

Sembra che tutto ciò che viene proposto da Chiara Ferragni diventi metaforicamente “oro”. Lo è diventata, infatti, anche una semplicissima borraccia destinata a mantenere l’acqua fresca, come dice la didascalia stessa del prodotto sul sito Chiara Ferragni Collection: “Bottiglia termica riutilizzabile in acciaio inossidabile che mantiene le bevande fredde per 24 ore e calde per 12 ore“.

Il marchio di fabbrica della giovane imprenditrice è ben visibile sul prodotto, come descritto anche sul sito: “Il pattern glitterato e l’iconico eyelike rosa, la rendono l’accessorio estivo perfetto“.

In molti si chiederanno a quanto ammonti il prezzo della borraccia. In realtà il prodotto risulta piuttosto abbordabile: 39 euro è il suo costo. Certo, in molti pensano che essendo solo una borraccia, 39 euro appaiono anche troppi, ma ve ne sono altrettanti che non sembrano di quest’avviso, dal momento che il prodotto è divenuto sold-out dopo appena 50 minuti, suscitando la reazione entusiasta dell’imprenditrice.

Impostazioni privacy