Andrea Cerioli invaghito della Isoardi? Cosa pensa la fidanzata Arianna

Arianna Cirrincione difende il fidanzato Andrea Cerioli dalle accuse, parla poi del suo presunto interesse per Elisa Isoardi all’Isola dei famosi 

Arianna Cirrincione e Andrea Cerioli
Arianna Cirrincione e Andrea Cerioli (Screenshot da Instagram)

Sono state molte le critiche e le accuse contro Andrea Cerioli da quando è approdato all’Isola dei famosi. In molti hanno infatti notato il cambiamento del suo fisico e lo hanno accusato di modificare le foto su Instagram per non mostrare ai fan i chili presi.

A difendere il naufrago ci ha pensato la fidanzata Arianna Cirrincione ospite ad Isola Party rivelando che ha solo deciso di allenarsi con meno assiduità rispetto al passato. A parer suo accusare sia gli uomini che le donne di modificare le foto su Instagram siano insinuazioni tristissime.

LEGGI ANCHE >>> Andrea Cerioli, addio all’addominale scolpito! La fidanzata commenta il cambiamento

Dopo aver parlato del cambiamento fisico di Andrea, la Cirrincione ha rivelato che sarebbe pronta a raggiungere il fidanzato sull’Isola. Ha però aggiunto che andrebbe solo per salutarlo ma non come concorrente. Ci ha tenuto poi a precisare di non essere gelosa di Cerioli, di lui si fida.

Cerioli ha un interesse per Elisa Isoardi? Arianna Cirrincione rompe il silenzio

Elisa Isoardi e Andrea Cerioli
Elisa Isoardi e Andrea Cerioli (Screenshot video Instagram)

Nei giorni scorsi Miryea Stabile all’Isola dei famosi si è detta convinta che Andrea Cerioli si fosse invaghito di Elisa Isoardi.

Cosa ne pensa Arianna Cirrincione? La fidanzata del naufrago riferendosi all’insinuazione di Miryea ha confessato di aver avuto un attimo di palpitazione. Ha poi continuato dicendo che è una diceria e che magari è stata solo una sua impressione. Ha concluso dicendo che la rispetta ma non ci crede.

LEGGI ANCHE >>> Rivelazione notturna su Andrea Cerioli: “Si era invaghito di Elisa Isoardi”

Sembra che la Cirrincione non abbia dubbi sull’amore che Andrea Cerioli provi per lei. In più occasioni lui ha dimostrato di essere follemente innamorato di lei, sull’Isola ha anche ribadito che desidera mettere presto su famiglia con la fidanzata.

Impostazioni privacy